In vista della complessa e delicata trasferta di Champions League contro il Real Madrid, la Juventus potrà contare sui recuperi di Fabio Miretti e Edon Zhegrova.
Juventus, buone notizie per la sfida con il Real Madrid
La netta sconfitta di Como, inevitabilmente, è destinata a lasciare delle pesanti scorie in casa Juventus. I bianconeri non vincono dal 13 settembre e sul banco degli imputati è finito l’allenatore. La panchina di Igor Tudor non è più così salda, ma, nella giornata odierna, il tecnico croato ha finalmente avuto modo di sorridere. Merito del ritorno in gruppo dei ristabiliti Fabio Miretti e Edon Zhegrova.
Juventus, cosa cambia con i recuperi di Miretti e Zhegrova
Stando alle ultime novità, i due calciatori bianconero hanno preso parte all’allenamento mattutino della Vecchia Signora. Miretti, fermo da più di due mesi per un problema muscolare, è pronto a fare il suo debutto stagionale. Zhegrova, invece, ha smaltito il fastidio all’altezza dell’anca e del pube che gli ha impedito di prendere parte al match di ieri con il Como.

Con i loro rientri, Tudor potrà contare su un numero più ampio di scelte sia a centrocampo sia nella batteria di esterni offensivi. L’augurio dell’allenatore e di tutto l’ambiente juventino è che questi recuperi possano permettere di raddrizzare la stagione.