La Juve sta compiendo tutti i ragionamenti del caso per prepararsi al meglio al rientro in campo: occhio allora alla novità arrivata per Dusan Vlahovic.
La Juventus sa che deve cambiare passo se vuole lottare con le dirette concorrenti tanto in Serie A quanto in Champions League e in generale nelle diverse competizioni. Serve dare di più in campo e serve restare più concentrati, senza mollare mentalmente per evitare di commettere errori che alla lunga possono pesare.
Occhio poi a cosa potrebbe succedere internamente in termini di equilibri. Ad attirare ancora una volta l’attenzione, questa mattina, è stato indirettamente il profilo di Dusan Vlahovic. Il serbo ha iniziato la stagione nel modo migliore possibile in termini di numeri e inevitabilmente ha riacceso l’attenzione su di sé.
Ecco cos’ha riferito questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ e cosa può cambiare con il centravanti serbo già nelle prossime settimane.
Vlahovic-Juve, la decisione cambia tutto: ecco cosa può succedere dalle prossime settimane
Igor Tudor, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, avrebbe preso una decisione in vista del rientro dei giocatori dai rispettivi ritiri con le nazionali. Il tecnico ha pensato a come sistemare le gerarchie in attacco e avrebbe deciso di confermare, come titolare, Jonathan David.
Non si procederebbe più di tanto con il turnover, ma si sta piuttosto pensando di dare centralità all’attaccante che nelle ultime uscite ha avuto più difficoltà. Tudor vuole dare fiducia a David, ma in questo modo Vlahovic e Openda resterebbero le seconde scelte. E proprio questo potrebbe contribuire a un rapido cambiamento nel futuro prossimo del serbo.

Lo spazio per Vlahovic così andrebbe a ridursi ulteriormente, per questo motivo non è escluso un possibile addio anticipato già a gennaio. Se dovesse arrivare la giusta offerta, secondo il quotidiano sportivo, la Juventus potrebbe accettare di cederlo. Occhio allora alle possibili mosse di Manchester United e Chelsea. Ma attenzione anche al Bayern Monaco che potrebbe guastare le feste ai club inglesi.