Allegri e Rabiot, quante emozioni allo Stadium: parole da brividi dei due ex

Ad un pari poco entusiasmante fra Juventus e Milan, hanno fatto da contraltare le emozioni di Allegri e Rabiot al ritorno allo Stadium.

L’ultima sfida della giornata, andata in onda illuminata dai gremiti spalti dell’Allianz Stadium, ha visto Juventus e Milan non andare oltre il pari a reti inviolate. Un risultato che negli ultimi scontri fra le due squadre si è visto spesso. E che, questa sera, sul fronte bianconero non è riuscito a scacciare le nubi, mentre su quello rossonero a far proseguire il sereno. D’altronde la gara non ha riservato guizzi particolarmente pericolosi, se non il penalty calciato male da Christian Pulisic che ha graziato la Vecchia Signora dal subire gol.

In campo, dunque, l’entusiasmo non è mai stato particolarmente alto. Al contrario di quanto accaduto nelle fila rossonero. Protagonisti sono due grandi ex della storia recente zebrata: Massimiliano Allegri e Adrien Rabiot. Sia il tecnico che il centrocampista rossoneri non hanno nascosto l’effetto provocato in loro dal ritornare in quella che per molti anni è stata la propria casa.

“Che emozione!”: così Allegri e Rabiot sul ritorno a Torino

Vestire per molti anni la maglia di una squadra o dirigerne le sorti dalla panchina, rievoca sempre grandi ricordi. E nel caso della partita di questa sera, i ricordi non possono che essere stati dolci per Allegri e Rabiot, nonostante il timido pareggio.

Allegri e Rabiot, quante emozioni allo Stadium: parole da brividi dei due ex
Juventus – Milan, quante emozioni per Allegri e Rabiot: le parole al miele -(LaPresse)- SpazioJ.it

Il tecnico rossonero, pur avendo terminato la propria seconda avventura alla Juventus in modo decisamente brusco, non è riuscito a contenere la gioia di aver sentito l’affetto di sostenitori bianconeri e di aver ritrovato vecchi collaboratori:

È stato emozionante, ho rivisto tantissime persone che mi hanno sostenuto alla Juventus. Devo solo ringraziarli, come il pubblico che mi ha accolto bene.

Stesse sensazioni quelle provate dal centrocampista francese, che proprio a Torino è riuscito a mettere a segno la sua stagione migliore in carriera:

Ci sono tanti compagni di squadra che conosco bene alla Juve, tutto lo stadio, lo staff. Sono contento di essere tornato qui, mi sono emozionato prima della partita.

Gestione cookie