La Juventus questa sera ha conosciuto l’avversaria contro cui si batterà negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Tra le svariate delusioni della passata stagione, un posto lo occupa inevitabilmente anche la Coppa Italia. Un incubo la serata del 26 febbraio per i tifosi presenti all’Allianz Stadium che hanno visto la Juventus uscire ai quarti di finale della competizione ai tiri di rigore.
I bianconeri, dopo una pessima prestazione, erano riusciti a pareggiare il gol di Maleh con una prodezza di Thuram. Dagli undici metri, poi, la disfatta con i due errori determinanti di Yildiz e Vlahovic.
La nuova avventura nella competizione nazionale per la Vecchia Signora inizierà contro una squadra i cui colori sociali sono il bianco e il nero, ovvero l’Udinese.
Juventus-Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia: quando si giocherà
L’Udinese approda agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver eliminato la Carrarese ai trentaduesimi di finale (battuta 2-0) e questa sera, ai sedicesimi, il Palermo.
Prima gioia in bianconero per Zaniolo, che ha sbloccato la gara al 41′. Il raddoppio di Miller ha raddoppiato nelle battute finali della prima frazione di gioco. Nel recupero del secondo tempo, è invece arrivato il gol di testa di Peda su assist di Augello.

Juventus e Udinese si sfideranno all’Allianz Stadium a dicembre tra il 3 e il 17, data e orario sono ancora da definire.
Nel caso in cui la gara si dovesse disputare nella prima settimana di dicembre, si incastrerebbe tra le gare di campionato contro il Cagliari (in casa) e il big match contro il Napoli (in trasferta).
Qualora dovesse giocarsi intorno alla metà di dicembre, si incasellerebbe tra la trasferta contro il Bologna l’ultimo match interno del 2025 contro la Roma.