Igor Tudor pensa alle soluzioni per la sfida contro l’Hellas Verona: la Juventus potrebbe cambiare in attacco ma non solo.
Domani pomeriggio alle 18:00, la Juventus tornerà in campo. Lo farà allo stadio Bentegodi di Verona contro l’Hellas di Paolo Zanetti. Il primo obiettivo di Tudor sarà quello di ritrovare l’equilibrio, soprattutto difensivo, delle prime due giornate in cui non era stato subito neanche un gol.
Per farlo, il tecnico croato è pronto a cambiare in vari reparti per far respirare coloro che hanno giocato di più nelle due partite contro Inter e Borussia Dortmund. Come accaduto contro i gialloneri, Tudor è pronto a cambiare nuovamente in attacco dove potrebbe tornare dal 1′, come una settimana fa, Dusan Vlahovic.
Verona-Juventus, Vlahovic scalpita per partire dal 1′: la probabile formazione
I due gol e l’assist del 4-4 per Kelly sono un chiaro messaggio d’intenti da parte di Dusan Vlahovic: il serbo rivuole la maglia da titolare. Il serbo, secondo quanto riportato da Sky Sport, dovrebbe prendere il posto di Lois Openda. Alle sue spalle dovrebbero essere confermati Yildiz e David.
Il canadese, tra i più deludenti contro il Borussia Dortmund, dovrebbe partire dal 1′, così come Michele Di Gregorio, coccolato oggi in conferenza da Tudor. Dinanzi a lui, potrebbe non esserci Bremer, pronto a rifiatare per un turno. Al suo posto, dovrebbe agire Gatti mentre ai suoi fianchi – come contro il Dortmund – dovrebbero giocare Kalulu e Kelly.

Altri tre cambi potrebbero essere a centrocampo. Locatelli scalpita per una maglia dall’inizio, al suo fianco potrebbe giocare McKennie. Sulla fascia destra, invece, probabile l’esordio dal 1′ di Joao Mario. Dall’altro lato, confermato Cambiaso.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Yildiz, David; Vlahovic (All. Tudor).