Juve, Tudor esalta il gruppo: che messaggio alla squadra

Igor Tudor ha parlato al termine della sfida di UEFA Champions League contro il Borussia Dortmund. Le sue parole a Sky Sport.

Parla il mister, ed è il primo a essere felice per la rimonta ma al contempo critico per i troppi gol subiti. Tutta la squadra ha reso noto questo problema, ma il tecnico adesso vuole una reazione e vuole lavorare su questo aspetto che è fondamentale.

Per questo lavoro servirà del tempo, come evidenziato dallo stesso tecnico croato nel post-partita a Sky.

Tudor dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund: le sue parole

Igor Tudor ha parlato dopo la partita delle varie problematiche della squadra, non mancando però di complimentarsi con grande vigore per le rimonte portate a compimento contro l’Inter e contro il Borussia Dortmund.

Tudor
Tudor dopo il 4-4 contro il Borussia Dortmund: le sue parole (LaPresse) – SpazioJ

“Troppi gol? Si è vero. C’è stato grande cuore ma anche una grande panchina, i giocatori che entrano stanno facendo la differenza e questo è un buon segnale. Quando attacchiamo siamo pericolosi, ma subiamo troppi gol facili ed evitabili. La differenza oggi l’ha fatta la qualità individuale”.

Sui cambi, Tudor conferma ciò che ripete da giorni, ovvero che non esistono titolari e riserve.

“Con cinque cambi non ci sono titolari, è normale. Le partite si decidono negli ultimi minuti, il calcio è cambiato. Abbiamo un grande gruppo, nonostante ci fosse la fatica di aver giocato tre giorni fa. Non era facile, ma era giusto fare rotazioni oggi. Tutti devono sentirsi titolare e tutti devono avere voglia di lavorare ogni giorno”.

Gestione cookie