Adzic, la rivelazione dell’agente: “Ecco cosa ha fatto Tudor”

Igor Gluscevic racconta Vasilije Adzic: il gol contro l’Inter, i retroscena di mercato e l’importanza di Tudor.

Vasilije Adzic è stato l’eroe di Juventus-Inter. Il centrocampista montenegrino ha deciso il derby d’Italia con un destro da trenta metri che ha regalato ai bianconeri un successo fondamentale.

Un gol dal sapore di consacrazione nonostante la sua giovane età e il poco spazio avuto a disposizione fino ad oggi. A parlare del classe 2006 ci ha pensato il suo agente Igor Gluscevic, che ha concesso un’intervista a Gianlucadimarzio.com.

Adzic, l’agente Gluscevic: “Tudor non voleva venisse ceduto”

Igor Gluscevic, agente di Vasilije Adzic, ha parlato in esclusiva a Gianlucadimarzio.com e non poteva che iniziare a farlo dal gol realizzato nel finale contro l’Inter:

È un premio per il grande lavoro svolto negli ultimi mesi. È un ragazzo con tanta qualità, una fame enorme che l’ha aiutato a mantenersi vivo durante il periodo complicato che ha vissuto. Ha avuto qualche infortunio che non gli ha permesso di esprimersi al meglio, ma ha continuato a lavorare.

Adzic
Adzic, l’agente Gluscevic: “Tudor non voleva venisse ceduto” (LaPresse) SpazioJ.it

L’agente del montenegrino ha poi parlato di Igor Tudor, che negli scorsi mesi ha spinto per la permanenza del classe 2006:

Prima di tutto, l’obiettivo era tornare ad allenarsi e a giocare con continuità. Tudor, durante l’estate, ha detto che l’unico giocatore che non voleva che si muovesse era Vasilije. Per noi è molto importante, è un allenatore che crede in lui e capisce le sue qualità.

Gluscevic ha inoltre svelato un importante retroscena di mercato:

Il Bologna voleva molto il ragazzo, ma quando è arrivato il momento di decidere, suo papà Jovan gli ha chiesto quale decisione volesse prendere. Lui ha detto ‘Voglio giocare con i migliori, la Juventus’. Un ragazzo di 18 anni normalmente non può fare minuti così facilmente con la Juventus, lui voleva fare questo passo per la sua carriera.

Glusevic ha infine parlato delle ambizioni di Adzic e della sua voglia di migliorare:

È un ragazzo con i piedi per terra. Capisce che questo è un lavoro lungo, è uno sport di squadra. Quindi per il bene della Juventus vuole vincere con la squadra, non importa come. Il tiro da fuori è una qualità che ha fin da bambino, è una delle sue armi. Sta lavorando e migliorando molto nella parte difensiva. Ha molta qualità offensiva, ma migliorare la parte difensiva sarà importante per permettergli di diventare un giocatore completo.

Gestione cookie