Tegola Conceicao, dal Portogallo cattive notizie: a rischio per l’Inter

Dal Portogallo arrivano cattive notizie per la Juventus alla vigilia del big match contro l’Inter: il portoghese si ferma, i motivi dello stop.

La Juventus ora trema: arrivano brutte notizie dal Portogallo per quanto riguarda Francisco Conceicao. Lo stesso giocatore che, nella scorsa stagione, è riuscito a mettere parecchio in difficoltà l’Inter, sabato 13 settembre – all’Allianz Stadium – rischia di non essere a disposizione.

Juve, tegola Conceicao: il giocatore rischia di dare forfait contro l’Inter, il comunicato

Dal Portogallo non sono arrivate, in questi ultimi minuti, buone notizie per la Juventus alla vigilia del Derby d’Italia. Anzi, stando alle ultime si è dovuto fermare per un problema muscolare Francisco Conceicao e ora Tudor rischia di non averlo a disposizione per la gara di sabato.

Conceicao in campo
Juve, tegola Conceicao: il giocatore rischia di dare forfait contro l’Inter (LaPresse) – Spazioj.it

Conceicao non prenderà parte ad Ungheria-Portogallo per un problema muscolare che ha rimediato nelle ultime ore. C’è anche il comunicato ufficiale: “Problemi muscolari per Francisco Conceição. Il giocatore è stato dimesso questo pomeriggio dal ritiro della nazionale portoghese a Budapest. Il giocatore ha accusato fastidi muscolari ed è stato dichiarato non idoneo per la partita contro l’Ungheria dallo staff sanitario della nazionale portoghese”.

La Federazione Portoghese non lo ha infatti convocato per il secondo match di questa pausa nazionali e nelle prossime ore il giocatore farà già rientro a Torino dove verrà valutato dallo staff medico bianconero. A rischio la sua presenza contro l’Inter: in casa Juve si procederà con cautela.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie