La Juventus ha trovato l’accordo decisivo per il nuovo rinforzo da portare in rosa: i dettagli sull’affare che si può chiudere molto presto.
La Juventus sta puntando, con gli ultimi giorni di mercato che restano, a chiudere tutti gli affari che Comolli e il resto della società stanno seguendo da settimane. Servono gli ultimi rinforzi per far sì che Igor Tudor abbia una rosa quanto più completa possibile e a tal proposito sono arrivate novità molto interessanti.
Un’operazione nello specifico sembra essere adesso a un passo dalla chiusura: i contatti tra i due club sono costanti ma con il giocatore è stato trovato già anche un accordo per l’eventuale contratto da sottoscrivere. Di seguito tutti i dettagli sulle cifre e sull’andamento dei dialoghi.
Juventus, ci siamo quasi: l’accordo con il giocatore è stato trovato, i dettagli
La Juventus sta continuando a spingere per portare a Torino e alla Continassa Edon Zhegrova. L’esterno offensivo kosovaro piace parecchio ai bianconeri che vogliono sfruttare a loro favore la scadenza di contratto imminente con il Lille. Il giocatore, infatti, non intende rinnovare e il club francese rischia di perderlo a parametro zero a giugno del 2026.
Il Lille vorrebbe evitare quest’ultimo scenario e la Juventus, dal canto suo, vorrebbe sfruttare questo particolare per ottenere il cartellino dell’esterno a prezzo di saldo. Secondo ‘Corriere dello Sport’, la Vecchia Signora avrebbe perciò raggiunto un accordo con il giocatore sulla base di un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Al momento quindi manca solamente l’intesa con lo stesso Lille che valuta il cartellino del calciatore 15 milioni di euro più bonus. Sicuramente una cifra – che complessivamente può arrivare a 20 milioni – sostenibile per la Juventus che è al lavoro per raggiungere un’intesa totale.
Zhegrova ha già detto sì per un trasferimento a Torino, quindi la sua volontà può giocare un ruolo fondamentale. Piace molto a Tudor, per la sua fisicità e per la sua offensività, quindi la trattativa potrebbe molto presto entrare nel vivo. Fino ad arrivare molto presto alla chiusura.