La Juve rischia di veder sfumare un affare: tutto può saltare visto che sono cambiate le condizioni e la trattativa si è complicata.
La Juventus vuole stringere e provare a chiudere, in questi giorni che restano prima della fine del mercato estivo, per quei profili che sono entrati nel mirino e che sono visti come i migliori giocatori per rinforzare la rosa attuale. Di sicuro si sta continuando a lavorare senza sosta per Kolo Muani, con il PSG che fa muro, ma questa non è l’unica pista seguita dalla società juventina.
Soprattutto dopo l’uscita di Douglas Luiz, infatti, serve infatti necessariamente un rinforzo a centrocampo ma il profilo che è stato individuato dalla dirigenza bianconera adesso può saltare nonostante il lavoro svolto fino a questo momento. Il club proprietario del suo cartellino ha infatti cambiato i termini della trattativa e ora la strada si fa in salita. Di seguito tutti i dettagli.
Juve, l’affare può saltare: si complica tutto, ecco cos’è trapelato nelle ultime ore
La Juventus, ormai è noto, ha messo nel mirino determinati giocatori per cui vuole provare a chiudere quanto prima. Tra questi c’è senza dubbio – e a maggior ragione dopo la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest – quello di Matt O’Riley che ai bianconeri piace parecchio ma per cui il quadro si è complicato nelle ultime ore.
Stando a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, O’Riley può ora partire solo a titolo definitivo e per una cifra complessiva da 30 milioni di euro. Il Brighton ha infatti cambiato le condizioni per la possibile cessione del danese e ha complicato tutto.

La Juventus ha lavorato finora per provare ad ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma il club inglese non intende adesso liberarlo se non a titolo definitivo e appunto per una cifra complessiva da 30 milioni di euro. La stessa che i bianconeri dovrebbe ottenere dal futuro obbligo di riscatto di Douglas Luiz da parte del Nottingham Forest.
O’Riley è visto come il miglior sostituto proprio del brasiliano ma la Juventus ha come primo obiettivo quello di chiudere per Kolo Muani quindi investire l’intera cifra per il centrocampista danese significherebbe cambiare e rivedere l’intero programma di mercato.