Il trasferimento di Douglas Luiz al Nottingham Forest è a un passo dalla chiusura: i dettagli dell’operazione legata al centrocampista brasiliano.
Scorrono i titoli di coda sull’avventura di Douglas Luiz alla Juventus. Dopo una sola stagione, tutt’altro che semplice, il centrocampista brasiliano lascerà la Vecchia Signora per tornare in Premier League. Il club che da giorni lavora incessantemente per trovare un’intesa con il club bianconero è il Nottingham Forest.
I Tricky Trees hanno già raggiunto un’intesa con il classe 1998, desideroso di tornare oltremanica. Nelle ultime ore, per accelerare la riuscita dell’operazione, è sceso in campo uno dei proprietari del club inglese (Evangelos Marinakis), che si sta avvicinando alle richieste del dg Comolli per lasciar partire l’ex fidanzato di Alisha Lehmann.
Douglas Luiz è vicinissimo al Nottingham Forest: le cifre dell’affare
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo profilo X, la trattativa tra la Juventus e il Nottingham Forest per Douglas Luiz è quasi conclusa. Sono in definizione gli ultimi dettagli, ma il brasiliano vuole solo i Tricky Trees che stanno raggiungendo un accordo con i bianconeri.

La Vecchia Signora, per non far registrare una minusvalenza a bilancio, deve cedere il classe 1998 per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Inoltre, Madama non vuole ritrovarsi con il problema Douglas Luiz da smaltire anche la prossima estate e dunque è disposta a cederlo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.
Dunque, presumibilmente, sulle cifre (40 milioni di euro) e le modalità di trasferimento (prestito con obbligo di riscatto) è stata già raggiunta una base d’intesa. Al momento, restano da limare i dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare in automatico il riscatto del 27enne pronto a salutare l’Italia dopo una sola, infausta, stagione.