La Juventus sta valutando un ritorno che potrebbe scaldare il popolo bianconero: il giocatore ha già detto sì, ecco cos’è emerso nelle ultime ore.
La Juventus sta lavorando su più fronti di mercato per non farsi trovare impreparata in vista della stagione 2025/26. Il confronto con Igor Tudor, per puntare sui profili più adeguati, è continuo e fin qui si è sempre andati avanti sulla stessa lunghezza d’onda. Tornare a dare da filo da torcere ai vertici è un obbligo e puntare a vincere, come il DNA bianconero impone, è il vero obiettivo.
Occhio allora anche all’ultima pista che il club ha iniziato a seguire e a cos’è emerso nelle ultime ore. Un giocatore potrebbe infatti tornare a Torino tramite questa sessione estiva di mercato: c’è già il suo sì, quindi Comolli e co. stanno lavorando per comprendere quanto l’affare possa essere fattibile.
Calciomercato Juventus, torna a Torino anche lui? Ecco cosa può succedere entro la fine dell’estate
La Juventus sta valutando diversi profili e diversi affari, tutti in base alla fattibilità economica ma anche in base al progetto affidato alle idee e alla gestione di Igor Tudor. Tra questi, la trattativa più avanzata è al momento quella per Kolo Muani che sembra essere davvero a un passo dal rientro alla Continassa dal PSG. Ma non è l’unica pista che la società sta seguendo.
Nelle ultime ore, secondo quanto riferito da ‘La Stampa’, i bianconeri starebbero però pensando anche ad un ritorno di Renato Veiga che alla Juventus ha militato per circa sei mesi in prestito prima di rientrare al Chelsea. Al giocatore l’idea di trasferirsi a titolo definitivo alla Vecchia Signora piace parecchio, tanto che avrebbe già dato il suo consenso.

La Juve ha bisogno di rinforzi per la difesa e Veiga, classe 2003, oltre ad essere pronto e futuribile, ha avuto anche già modo di conoscere l’ambiente e di farsi apprezzare dai tifosi juventini.
Il club sta quindi valutando l’intero quadro e potrebbe muoversi – sempre secondo ‘La Stampa’ – anche gli ultimi giorni di mercato per trovare un accordo definitivo con il Chelsea proprietario del cartellino del portoghese attualmente fino al 2031.