Calciomercato, la Juventus saluta il difensore: nuova avventura in Serie A

Si infuoca il calciomercato della Juventus, che in uscita comincia a fare sul serio: è addio al difensore, che resta in Serie A.

Rientrata dagli Stati Uniti, la Juventus ha subito voltato le spalle alla passata stagione, iniziando a pensare alla prossima. Con la preparazione sempre più vicina, la società sta meditando sui colpi da assestare per destinare a Igor Tudor una squadra che soddisfi le sue esigenze a pieno e che, soprattutto, possa tornare a competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Le competizioni sul calendario, infatti, sono parecchie. Campionato, Champions League e Coppa Italia si intervalleranno per regalare ai tifosi bianconeri quelle emozioni che, per la stagione 2024/2025, sono state strozzate da infortuni e passi falsi. Per questo la dirigenza ha cominciato a muovere i suoi primi passi. Decidendo di salutare definitivamente un difensore.

Facundo Gonzalez-Genoa: l’uruguaiano saluta la Juventus

Che Damien Comolli sia già a lavoro è evidente. L’arrivo di Jonathan David, nonché tutti i rumors su rinnovi e tentativi di permanenza, ne sono un esempio. La notizia delle ultime ore, però, riguarda una trattativa in uscita. E a riportarla è il giornalista Gianluca Di Marzio tramite Instagram.

Calciomercato, la Juventus saluta il difensore: nuova avventura in Serie A
Calciomercato, la Juventus saluta Facundo Gonzalez: su di lui c’è il Genoa -(LaPresse)- SpazioJ.it

Facundo Gonzalez, difensore uruguaiano classe 2003, è giunto a Torino nell’agosto del 2023. Tuttavia la sua avventura in bianconero è iniziata subito con un prestito che lo ha portato a Genova, sponda Sampdoria, per poi rinforzare le fila del Feyenoord, dalla cui avventura è rientrato solo lo scorso 30 giugno.

Ad aver messo gli occhi su di lui, questa volta, c’è l’altra squadra del capoluogo ligure, il Genoa, che potrebbe così presto accogliere il giovane talento che, tuttavia, alla Juventus non è mai riuscito a trovare il suo spazio. Per lui, però, ora si aprono le porte della Serie A, pronto finalmente ad esprimere le sue potenzialità.

Gestione cookie