Mercato, un giocatore dell’Inter attira la Juventus: pronta la contromossa

La Juventus è stuzzicata da un giocatore nerazzurro, ma l’Inter ha un’altra idea. Ecco cosa potrebbe succedere

In casa bianconera si lavora per la prossima stagione. In questa finestra di mercato si vuole infatti migliorare la squadra e renderla ancora più competitiva per affrontare al meglio tutte le competizioni che la Juventus dovrà disputare.

Per questo motivo la dirigenza della Vecchia Signora studia le prossime mosse che si verranno a creare sia per il mercato in entrata, ma anche in uscita. L’idea societaria, infatti, è molto semplice: regalare a Tudor una rosa completa che sia inerente alla strategia economica scelta alla Continassa.

Juventus, occhi puntati su Frattesi

Tra i vari nomi che la Vecchia Signora sta seguendo per il mercato spunta quello di Davide Frattesi, centrocampista italiano e dell’Inter. Il nome del giocatore sarà un tema molto caldo del mercato nonostante il suo contratto con i nerazzurri. Il motivo? Il giocatore vorrebbe avere più spazio ed essere centrale nel progetto.

Frattesi
Juventus, occhi puntati su Frattesi (lapresse)- spazioj.it

Il nome di Frattesi è finito sul taccuino di Comolli, ma la Juventus non è l’unica ad aver puntato gli occhi su di lui. Sul giocatore, infatti, come riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube è presente anche il Napoli, senza però sviluppi ufficiali. Il pressing più visibile, invece, è quello dell’Atletico Madrid.

La Juventus vuole migliorare il centrocampo, per questo motivo nasce l’idea di Frattesi. Non sarà una trattativa semplice, ma tutto dipende soprattutto dalla volontà del giocatore. La Vecchia Signora gli offrirebbe ciò che lui cerca: la possibilità di avere un ruolo chiave.

La posizione dell’Inter su Frattesi

E l’Inter? Con l’interesse da parte di varie squadre per Frattesi, i nerazzurri non lasceranno partire facilmente il giocatore. Per la squadra di Chivu, infatti, è considerato comunque fondamentale per il progetto.

Frattesi
La posizione dell’Inter su Frattesi (lapresse)- spazioj.it

Anzi, l’Inter, in risposta alle voci di mercato, sta anche valutando la possibilità di rinnovare il contratto del centrocampista. Ottimo modo per rafforzare il legame con il giocatore e far sentire la sua importanza all’interno del gruppo.

Nel caso in cui, però, dovesse arrivare un’offerta consona, l’Inter è disposta ad ascoltare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la valutazione del centrocampista è più bassa dei 45 milioni di euro di gennaio. Oggi, infatti, il cartellino del giocatore vale anche sotto i 40.

Gestione cookie