Juventus, Comolli lancia un messaggio chiaro: “C’è frustrazione, ecco come ci muoveremo”

Mondiale per Club, Real Madrid-Juventus 1-0: parla Damien Comolli ai microfoni di DAZN nel post partita.

Triplice fischio all’Hard Rock Stadium di Miami che sancisce l’eliminazione della Juventus dal Mondiale per Club. I bianconeri di Igor Tudor si sono schiantati sullo scoglio Real Madrid nonostante un primo tempo in cui la Vecchia Signora ha dato l’impressione di poter sbloccare la gara. Alla fine il colpo di testa di Gonzalo Garcia ha deciso la sfida ed interrotto l’avventura dei bianconeri negli USA.

Nonostante un risultato beffardo e ingiusto per la Juve, arriva il momento di rientrare in Italia e di ricaricare le energie in vista della preparazione per la prossima stagione. Per la quale non ci sono dubbi: il rendimento ed i risultati devono essere diversi. La società è già al lavoro da tempo: ne ha parlato Damien Comolli ai microfoni di DAZN.

Real Madrid-Juventus, le parole di Comolli

Il nuovo Direttore Generale della Juventus, Damien Comolli, arrivato da pochissimo a Torino, ha già dimostrato di avere le idee chiare circa il progetto da abbracciare e realizzare con la formazione zebrata.

Juventus, Comolli lancia un messaggio chiaro: "C'è frustrazione, ecco come ci muoveremo"
Eliminazione dal Mondiale per Club, le parole del direttore generale di Juventus Comolli -(Screenshot)- SpazioJ.it

Nell’immediato post partita ha commentato le sensazioni a caldo dopo l’eliminazione ad opera degli spagnoli:

Abbiamo un po’ di frustrazione perché avevamo la sensazione di poter vincere. Abbiamo imparato molto da questa esperienza ed ora dobbiamo lavorare. Abbiamo imparato molto come club e siamo entrati nella top 16, siamo contenti.

Non è mancato il nome di Dusan Vlahovic, il più grande rebus del mercato in uscita bianconero, sul quale però il dirigente non ha voluto sbilanciarsi:

Vlahovic? Non è il momento di parlarne. Abbiamo pensato solo alla partita di oggi, ci sarà tempo per concentrarsi sul mercato.

Infine, la direzione che la squadra necessita di intraprendere è una soltanto, ovvero ritornare a vincere:

Dobbiamo reimparare a vincere e non pensare soltanto ai singoli calciatori. Dobbiamo cercare di migliorare la squadra anche grazie ai dati a disposizione e riportare il club in una posizione per poter vincere. Dobbiamo garantire ai nostri tifosi che faremo di tutto per riuscirci e convincere noi stesso che dobbiamo vincere.

Queste le parole di Comolli, che ora scaldano gli animi dei tifosi in vista di un calciomercato estivo che si presagisce più bollente che mai.

Gestione cookie