Mondiale per Club, Real Madrid-Juventus 1-0: arrivano le dichiarazioni di mister Igor Tudor nel post partita.
L’allenatore della Juventus ha parlato a vertice della sconfitta contro il Real Madrid, valsa l’eliminazione dal Mondiale per Club. Il colpo di testa di Gonzalo Garcia ha deciso il match e permesso ai ragazzi di Xabi Alonso di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. Un risultato che sancisce il ritorno della Vecchia Signora in Italia ma con uno spirito meno appesantito data la discreta prestazione messa in mostra, soprattutto nel primo tempo contro i blancos.
Ai microfoni di Dazn, mister Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.
Tudor sicuro: “I ragazzi hanno fatto esperienza, c’è rammarico”
In merito alle sensazioni post partita ed alla condizione fisica dei calciatori:
“Amarezza? Sensazione brutta perché abbiamo perso. C’è rammarico ma anche contentezza per la prestazione dei ragazzi. Erano in 10 che volevano il cambio. Ad un certo punto volevo cambiare alcuni giocatori ma poi hanno chiesto la sostituzione altri giocatori”.
Mondiale per Club, parla Tudor (SCREENSHOT) – SpazioJ.it
Sull’avversario di oggi, Tudor ha affermato:
“Il Real è una squadra di primo livello, quando ripartono è difficile fermarli”.
Rispetto ai vantaggi della competizione:
“Cosa manca? Sono i livelli di squadra. Abbiamo affrontato City e Real che sono il massimo su questo pianeta. Il beneficio è che i ragazzi hanno avuto modo di misurarsi con questi campioni. I ragazzi erano stanchi perché è finita la stagione, ora riposiamo poi testa alla prossima”.