Juve, passa la linea verde: colpo alla Yildiz

La nuova Juventus targata Damien Comolli vuole puntare sui giovani. Nomi nuovi dopo Jonathan David

Nelle scorse ore la Juventus ha incassato il ‘sì’ definitivo di Jonathan David per l’approdo in bianconero, ma l’attaccante canadese non è l’unico profilo nel mirino di Damien Comolli.

La Juventus punta a rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. In attesa di capire quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic e di Randal Kolo Muani (quest’ultimo è ancora in prestito dal Paris Saint-Germain), la Juventus si guarda intorno per rinforzare ulteriormente la batteria di attaccanti da mettere a disposizione di Igor Tudor in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni del club bianconero dopo le ultime stagioni decisamente sotto tono.

In questa prima fase della stagione, con i bianconeri impegnati negli Stati Uniti d’America per il Mondiale per Club, i segnali più positivi stanno arrivando da Kenan Yildiz. Il trequartista turco si sta prendendo meritatamente la scena, confermando di aver importanti doti tecniche per il futuro ma anche già per il presente. Ecco perché il nuovo direttore generale bianconero Damien Comolli vorrebbe portare alla corte di Igor Tudor altri giovani di talento, capaci di dare da subito il loro contributo alla causa della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus, due nomi per un colpo alla Yildiz

La Juventus targata Damien Comolli sarà dunque sempre più giovane. Una Juventus decisa a puntare sulla linea verde, pur senza rinunciare a qualche elemento di esperienza da inserire all’interno dell’organico bianconero.

Moore
Juve, passa la linea verde: colpo alla Yildiz (LaPresse) – SpazioJ

In tal senso, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino due trequartisti capaci di giocare anche sulla corsia di sinistra. Il primo nome è quello di Eliesse Ben Seghir, classe 2005 franco-marocchino di proprietà del Monaco con cui ha realizzato 9 gol e 4 assist in 46 partite giocate nella stagione appena andata agli archivi. Piace anche Mikey Moore, inglese classe 2007, cresciuto nel settore giovanile del Tottenham. Con la maglia degli Spurs quest’anno ha realizzato 3 gol e 4 assist in 22 partite ufficiali giocate. Due nomi per il futuro, ma anche per il presente.

Gestione cookie