Juve: Inter anticipata, 10 mln per il nuovo centrale

Comolli avrebbe individuato un nome nuovo per rinforzare il reparto difensivo e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per chiudere l’operazione

La Juventus resta molto attiva sul calciomercato. Nonostante il Mondiale per Club per i bianconeri è la priorità, la società bianconera sta lavorando con attenzione su come rinforzare la rosa. Un punto della situazione lo sarà fatto al ritorno dagli Stati Uniti con Tudor. Al momento le priorità sono rappresentate da David e Sancho. Ma c’è anche un altro profilo presto potrebbe scalare un po’ le gerarchie e diventare uno di quei nomi interessanti per la Vecchia Signora.

Secondo le informazioni di Plaza Deportiva, la Juventus avrebbe messo nel mirino un difensore giovane. Su di lui ci sono indiscrezioni varie e per il momento non si hanno certezze su cosa succederà nel prossimo calciomercato. I bianconeri restano comunque alla finestra e sono pronti a mettere sul piatto una proposta intorno ai 10 milioni di euro per anticipare la concorrenza come l’Inter.

Calciomercato Juventus: svolta in difesa, occasione in Spagna

La Juventus ha bisogno di giocatori pronti, ma anche di rinforzi di prospettiva. C’è un profilo che sta facendo molto parlare in Spagna e il suo futuro in questo momento è ricco di incertezze. Se da una parte danno per certa la sua partenza, dall’altra si pensa ad una frenata da parte del club di appartenenza. I bianconeri, comunque, sarebbero alla finestra e vedremo se ci sarà la possibilità di fare un tentativo per rinforzare la rosa.

Dalla Spagna scrivono di un interesse della Juventus per Gasiorowski del Valencia. Il 19enne difensore spagnolo non è riuscito a trovare spazio e quindi vorrebbe lasciare il club durante il prossimo calciomercato. Su di lui c’è una clausola di 45 milioni, ma, secondo alcuni media iberici, si starebbe ragionando sulla possibilità di cederlo per nemmeno la metà. Si parla di una cifra intorno ai 10-12 milioni di euro. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi.

Gasiorowski esulta con i compagni
Calciomercato Juventus: svolta in difesa, occasione in Spagna (Ansa) – spazioj.it

Il Valencia per il momento non ha intenzione di accelerare. La Juventus resta alla finestra viste le altre priorità e poi si ragionerà sulla possibilità di andare a prendere magari un giocatore come Gasiorowski durante il calciomercato estivo. Su di lui ci sarebbe anche l’Inter e ci attendiamo un testa a testa fra le due squadre.

Mercato Juve: Gasiorowski nuovo obiettivo?

Per il momento Gasiorowski è una semplice idea di calciomercato della Juventus. Non si hanno certezze e bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire come si svilupperà la situazione.

Gasiorowski durante una partita
Mercato Juve: Gasiorowski nuovo obiettivo? (Ansa) – spazioj.it

Il difensore spagnolo è pronto a lasciare il Valencia per iniziare una nuova esperienza e la soluzione Juventus è da tenere in considerazione anche per questioni del prezzo.

Gestione cookie