Juve, bomber dal Mondiale: arriva con lo sconto

La Juventus lavora per portare in bianconero Jonathan David, ma un altro attaccante può arrivare dagli States

I bianconeri sono impegnati nel Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America, e proprio dalla competizione a stelle e strisce potrebbe arrivare il nuovo centravanti a prezzo scontato.

Sta per entrare nel vivo la sessione estiva di calciomercato e la Juventus sembra essere intenzionata a rinforzare con decisione il reparto offensivo. Il dirigente Damien Comolli si è messo al lavoro per cercare di consegnare a Igor Tudor due rinforzi di spessore, in particolar modo l’esterno Jadon Sancho e il centravanti canadese Jonathan David, in scadenza di contratto con in Lille. Ma il mercato della Juventus in attacco non si fermerà qui, anche e soprattutto alla luce della possibile partenza di Dusan Vlahovic e della non certa permanenza di Randal Kolo Muani.

Ecco perché Damien Comolli si sta guardando intorno per valutare anche altri profili necessari per rinforzare il reparto offensivo, rivolgendo un occhio anche a quanto sta accadendo in questi giorni negli Stati Uniti d’America, dove la stessa Juventus è impegnata nel Mondiale per Club. E un nuovo rinforzo per l’attacco potrebbe arrivare proprio dalla competizione organizzata dalla Fifa, con i bianconeri che domani affronterà il Manchester City nella terza e ultima sfida valevole per la fase a gironi.

Calciomercato Juventus, bomber con lo sconto dal Mondiale per Club

E proprio una delle ultime partite giocate negli Stati Uniti d’America potrebbe sbloccare un affare per rinforzare il reparto offensivo della Juventus.

Nicolas Jackson
Juve, bomber dal Mondiale: arriva con lo sconto (LaPresse) – SpazioJ

Il profilo potrebbe essere quello di Nicolas Jackson, attaccante senegalese classe 2001 da giorni accostato alla Juventus. Un profilo valutato circa cinquanta milioni di euro dal Chelsea, ma nella partita del Mondiale per Club contro i tunisini dell’Esperance si è registrato l’exploit di Liam Delap, autore di un gol e di una prestazione da applausi. L’exploit del centravanti inglese potrebbe ridurre lo spazio a disposizione di Jackson che così potrebbe essere ceduto a un prezzo inferiore o anche con la formula del prestito con diritto od obbligo di riscatto, soluzione particolarmente gradita alla Juventus.

Gestione cookie