Juventus, Yildiz brilla sempre più: svelato il motivo

Yildiz continua a sorprendere in questo Mondiale per Club. Svelato il segreto del suo successo e le ultime novità sul suo rinnovo.

La Juventus ha iniziato nei migliori dei modi il Mondiale per Club. Ieri, infatti, è scesa in campo contro il Wydad Ac e ha vinto 4 a 1 dopo la prima vittoria contro Al-Ain finita per 5 a 0. Questi due ottimi risultati permettono così ai bianconeri di qualificarsi già agli ottavi.

Ieri il giocatore che più ha lasciato il seguo è stato Kenan Yildiz grazie ai suoi due gol e mezzo. Il talento turco classe 2005 è ormai un pilastro importante della Juventus non solo per il presente, ma anche per il futuro.

Con l’arrivo di Igor Tudor, e di conseguenza con il suo 3-4-2-1, Yildiz agisce molto più centralmente, sia come posizione nel campo, ma anche come impatto nel gioco.

Dietro il talento di Kenan, un segreto vincente

Kenan è ormai il vero leader della Vecchia Signora e in questo Mondiale per Club sta dimostrando tutto il suo valore. Come riportato, inoltre, dalla Gazzetta dello Sport, il numero dieci della Juventus brilla in attacco grazie anche alle nuove scarpe che indossa, molto particolari.

Yildiz
Dietro il talento di Kenan, un segreto vincente (lapresse)- spazioj.it

La stella della Juventus, infatti, ha mostrato di avere qualità ai piedi, non solo per il suo tocco magico ma anche per le scarpe che ha scelto di indossare. Un dettaglio che agli appassionati non è di certo passato inosservato.

Yildiz indossa le “Messi F50”, scarpe dedicate al campione argentino e utilizzate solo da dieci atleti al mondo. La caratteristica importante? I giocatori sono stati scelti personalmente dalla Pulga.

Rinnovo Yildiz, la situazione con la Juventus

Classe 2005, Yildiz è tra i più grandi protagonisti del Mondiale per Club. La sua crescita è davanti agli occhi di tutti e la dirigenza bianconera conosce bene il suo potenziale e ne è consapevole. Non vuole perdere il suo gioiello e per questo motivo ha già fissato un appuntamento dopo il Mondiale per Club per blindare Yildiz fino al 2030.

Yildiz
Rinnovo Yildiz, la situazione con la Juventus (lapresse)- spazioj.it

In arrivo, quindi, per l’attaccante un nuovo rinnovo con anche un adeguamento dell’ingaggio. Alla Continassa, infatti, non hanno dubbi: Yildiz è il presente e il futuro.

La maglia numero 10 è stata una scelta corretta, indossata con orgoglio e leggerezza. Il progetto della Juventus riparte da lui. Si vuole, infatti, creare un ciclo che possa essere duraturo e vittorioso.

Gestione cookie