Juve: sgarbo all’Inter, si chiude grazie a Perin

I bianconeri potrebbero andare a beffare i nerazzurri utilizzando la carta Perin nella trattativa. Una ipotesi da tenere in considerazione

La Juventus è molto attiva sul calciomercato. Il Mondiale per Club in questo momento rappresenta la priorità del club bianconero e, una volta tornati dagli Stati Uniti si penserà come rinforzare la squadra a disposizione di Tudor. E attenzione alla possibilità di effettuare uno sgarbo ai nerazzurri sfruttando magari la carta di Perin.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il portiere laziale avrebbe deciso che la sua avventura con la Juventus può praticamente considerarsi terminata e per questo motivo è possibile uno scambio di calciomercato per anticipare l’Inter. Per ora non c’è una trattativa in corso, ma si tratta di una suggestione. Vedremo se nelle prossime settimane si entrerà nel vivo dell’operazione oppure i bianconeri andranno a prendere un altro obiettivo per rinforzare la rosa. Ma si tratta di una pista da tenere in considerazione.

Calciomercato Juventus: beffa all’Inter, scambio con Perin

La Juventus si sta muovendo su diversi tavoli. L’idea di Comolli è quella di dare a Tudor giocatori giovani e magari che già conoscono il nostro campionato. Una scelta che consentirebbe di diminuire i tempi di ambientamento e consentire al rinforzo di dare una mano importante alla squadra sin da subito.

Fra i giocatori seguiti dalla Juventus c’è anche quello di Perrone del Como. I lariani difficilmente si priveranno del centrocampista nel prossimo calciomercato, ma i bianconeri potrebbero fare un tentativo sfruttando anche l’interesse dei lombardi per Perin. Il laziale piace molto a Fabregas e rappresenta una soluzione importante per la porta magari facendo un salto di qualità importante per raggiungere obiettivi differenti e aumentare anche l’esperienza nella rosa.

Perrone durante una partita
Calciomercato Juventus: beffa all’Inter, scambio con Perin (Lapresse) – spazioj.it

Una soluzione che potrebbe rappresentare importante anche per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che possa completare il reparto viste le possibili partenze che ci sono in quel reparto e il nome di Perrone rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. La carta Perin è destinata comunque ad aiutare i bianconeri in questa corsa.

Mercato Juventus: Perrone obiettivo a centrocampo

Perrone è un obiettivo di calciomercato della Juventus e l’interesse del Como per Perin potrebbe sbloccare la trattativa e anticipare magari anche l’Inter in questa corsa.

Perrone durante una partita
Mercato Juventus: Perrone obiettivo a centrocampo (Lapresse) – spazioj.it

Per adesso si è nel campo delle ipotesi. Vedremo se nelle prossime settimane si entrerà nel vivo della trattativa oppure la Juventus opterà per altri nomi a centrocampo.

Gestione cookie