Mondiale per Club, Juventus-Wydad AC: arrivano le dichiarazioni di Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus.
I bianconeri di Igor Tudor sono pronti a scendere in campo per affrontare il Wydad AC. La Vecchia Signora può centrare la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club con i 3 punti, evitando così di giocarsi tutto nel prossimo match contro il Manchester City. Sulle ambizioni della Juventus e sul futuro, Maurizio Scanavino, amministratore delegato bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Scanavino netto sul mercato: “Costruiremo una grande squadra”
Sulla prestigiosità della competizione e sulle ambizioni della Vecchia Signora:
“È una competizione molto importante, partecipano tutti i migliori club al mondo e fa piacere parteciparci. Noi ci teniamo davvero tanto e daremo il massimo per arrivare fino in fondo“.
Mondiale per Club, le parole dell’amministratore delegato (SCREENSHOT) – SpazioJ.it
In merito alla conferma di Tudor:
“Tudor? La sua conferma è stata una normale conseguenza delle prestazioni dell’ultima parte di campionato. È un qualcosa che viviamo in crescendo partita dopo partita”.
Rispetto al calciomercato estivo, Scanavino ha rassicurato i tifosi:
“Mercato? Dovremo essere competitivi per lo scudetto. Si parte da una base molto buona: hanno un anno di esperienza e questa competizione in più. Vogliamo rinforzarla e renderla più competitiva“.