Igor Tudor è intervenuto prima dell’inizio della sfida tra Juventus Wydad Casablanca, seconda giornata del Mondiale per Club
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Wydad Casablanca, seconda giornata del Mondiale per Club. I bianconeri cercano la seconda vittoria in altrettante partita dopo il successo netto e importante contro l’Al Ain per 5-0 grazie alle doppiette di Kolo Muani, Conceicao e la rete di Yildiz.

Igor Tudor ha sorpreso tutti per quanto riguarda la formazione ufficiale di questa gara, schierando gli stessi undici della sfida contro l’Al Ain. Una scelta che ha colto alla sprovvista molti tifosi che magari si aspettavano maggiori turnazioni piuttosto che continuità.
Juventus, le parole di Tudor prima della partita
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN della decisione di schierare lo stesso undici visto con l’Al Ain, spiegando come nel calcio attuale c’è sempre più spazio per le riserve:
“C’è bisogno di tutti, basta giocare anche un solo tempo per essere decisivi. Ma si riparte da questi 11“
Di seguito, la formazione ufficiale: JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor