Mondiale per Club, finisce il primo tempo al Lincoln Financial Field: Juve in vantaggio sul Wydad per 2 a 1.
Si è concluso sul risultato di 2 a 1 il primo tempo tra Juventus e Wydad AC. I bianconeri grazie alle prodezze di Kenan Yildiz stanno conducendo la gara: il primo gol, un’autorete, è propiziata proprio dal taglio intelligente del turco verso il fondo avversario. Inoltre, la sua conclusione chirurgica, in occasione della seconda marcatura, gli ha permesso di essere il miglior in campo tra i suoi. Risultato, però, ancora da acquisire del tutto: la rete di Lorch, infatti, ha riaperto tutto e ristabilito i ritmi partita.
Juventus-Wydad AC, vantaggio bianconero dopo 45′: tifosi divisi sui social
Dopo la prima frazione di gioco, molti tifosi della Juventus hanno espresso la propria sui social rispetto a quanto assistito nel corso del secondo match del Mondiale per Club. Molteplici e diversi pareri che hanno diviso la tifoseria in due blocchi: chi ha apprezzato il buon avvio della Vecchia Signora con la conseguente gestione palla dopo aver subito il gol del Wydad e chi non ha particolarmente digerito il fatale buco in difesa.

Opinioni discordanti che certificano la doppia faccia mostrata dalla Juventus nel corso dei primi 45 minuti di gioco. A non aver convinto, finora, sono state le prestazioni di Savona e Kelly, responsabili sul gol del Wydada AC firmato Lorch. Giudizio completamente differente per Kenan Yildiz, protagonista assoluto tra le fila juventine.