Nome dalla Germania per l’attacco della Juventus, i bianconeri pianificano l’affare: tutti gli ultimi sviluppi
Soltanto il duro lavoro può riportare la Juventus in alto nelle gerarchie del calcio nazionale e internazionale. Le ultime stagioni, come sappiamo, sono state piuttosto complicate per i bianconeri, per tanti motivi, in campo e fuori. Dal punto di vista strettamente tecnico, è chiaramente mancato qualcosa, alle squadre che sono state costruite, per riuscire a emergere. Uno dei punti nevralgici è stata la mancanza di un centravanti che fosse sempre affidabile.
I numeri di Dusan Vlahovic non sono stati disastrosi, ma di certo dal serbo ci si aspettava qualcosa di più e i momenti di stanca sono stati diversi, nella sua avventura in bianconero. Per questo, e per una trattativa per il rinnovo di contratto che da tempo si è arenata, adesso bisogna cercare di voltare pagina. La base può essere la conferma di Kolo Muani, che ha avuto un discreto impatto, ma al francese andrà affiancato, per forza di cose, un altro attaccante in grado di segnare con continuità quando chiamato in causa.
I rumours e le voci che si rincorrono parlano, come stiamo vedendo, di un casting piuttosto ampio, tra i tanti attaccanti in giro per l’Italia e per l’Europa che potrebbero fare comodo. Nel database di Comolli e dei suoi collaboratori, fa la sua comparsa anche un giocatore della Bundesliga, che potrebbe fare al caso dei bianconeri.
Juventus, contatti avviati con lo Stoccarda per Demirovic: numeri da grande bomber
Tra le ultime indiscrezioni, ci sono quelle legate al possibile arrivo a Torino di Demirovic, attaccante bosniaco dello Stoccarda.

‘Transferfeed’, portale inglese che raccoglie molti dei rumours di mercato, riferisce che la Juventus avrebbe allacciato i contatti per lui con il club tedesco. Non parliamo di una vera e propria trattativa, ancora, ma di una pista che comunque può avere sviluppi interessanti. Nella stagione appena trascorsa, lo score di Demirovic è di 17 reti e 6 assist in 49 presenze totali.
Juventus, resta viva la suggestione Osimhen: attenzione allo scambio folle
Ma naturalmente, come detto, sono tanti gli attaccanti che si seguono. Il grande sogno resta Victor Osimhen, per il quale è spuntata, nelle ultime ore, una ipotesi a sorpresa.

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, la Juventus vorrebbe convincere il Napoli mettendo sul piatto Vlahovic, ovviamente con un conguaglio cash a favore degli azzurri. Da capire se le parti troveranno una intesa in questo senso e se il profilo del serbo possa interessare a Conte oppure no.