Dusan Vlahovic è il colpo al Milan, sul quale si parla da diversi giorni per quella che è la scelta di Max Allegri in rossonero.
Nonostante quelli che risultavano essere gli alti e bassi di Dusan ai tempi del tecnico livornese in bianconero, in verità, su Vlahovic c’è fortissima stima da parte di Allegri che lo avrebbe individuato come numero nove del Milan.
Nel corso di questa giornata, Sky Sport ha fatto conoscere tutta la verità sulla trattativa che riguarda Dusan Vlahovic per il suo passaggio al Milan. Una situazione che, considerando le questione in entrata e in uscita, vede l’interesse della Juventus al centro dell’operazione.
Calciomercato: Allegri vuole Vlahovic al Milan, la situazione
Ad aver acceso le voci di calciomercato legate all’operazione Vlahovic, per il Milan, è l’interesse forte da parte di Massimiliano Allegri che, alla Juventus, ha vissuto i suoi recenti anni con il bomber serbo da titolare del suo attacco.
Il classe 2000 resta uno degli oggetti pregiati della rosa bianconera, nonostante gli alti e bassi che hanno visto il suo valore economico crollare drasticamente da quando è arrivato alla Juventus, dalla Fiorentina. Con la situazione contrattuale di oggi risulta anche difficile pensare di poterlo cedere a 60 milioni di euro, cifra che in origine era stata chiesta ai bianconeri, che è scesa praticamente a 20-30.
Ed è proprio per tale cifra, a queste condizioni, che si stava ipotizzando uno scambio tra Theo Hernandez e Vlahovic, messo in piedi dalla Juve come contro-proposta al Milan. Un affare che, senza dubbio, potrebbe convenire alla Juventus, considerando il valore del francese che potrebbe “rinascere” dopo il periodo buio vissuto al Milan. Il problema è che, la stessa fonte, ha svelato che si tratta soltanto di suggestione. L’emittente satellitare ha svelato che in verità, almeno per il momento, non sarebbe in corso una trattativa. Cose concrete, sull’operazione, ad oggi mancano.

Operazione slegata: quanto costa Dusan Vlahovic per il Milan
L’operazione per il Milan, in caso di approdo di Dusan Vlahovic in rossonero, sarebbe slegata quindi da questioni su scambio di cartellini.

Qualora volesse prenderlo davvero, il club rossonero dovrà mettere sul tavolo 30-40 milioni, che è la cifra sulla quale spinge la Juventus. Vuole provare a “tirare la corda” finché può la società bianconera, probabilmente conscia di ciò che chiederebbe Allegri ad Igli Tare per convincere i rossoneri a prendergli il suo ex bomber, fidandosi della possibilità di riportarlo ai livelli che convinsero la Juventus a sceglierlo quando venne venduto Cristiano Ronaldo.