Il calciomercato della Juventus seguirà quelle che sono le occasioni che arrivano. Tra queste, anche se da lontano, si stava presentando quella dalla Bundesliga.
Ed è proprio dall’estero che hanno fatto conoscere quella che è la possibilità per circa 50 milioni di euro di portarsi a casa un calciatore a centrocampo che, dalla Germania, definiscono come “nuovo Toni Kroos”.
I bianconeri, da diverso tempo, stanno cercando quello che è il colpo da piazzare a centrocampo, che possa sostituire in qualche modo Douglas Luiz. Il calciatore brasiliano è in uscita dalla Juventus e i bianconeri stanno cercando di sistemare, con cifre non tanto al ribasso, di piazzare la cessione. In caso di addio per 40-50 milioni di euro almeno, rinunciando al colpo Ederson, la Juventus proverò l’assalto al “nuovo Toni Kroos”.
Calciomercato Juventus: assalto per il colpo dalla Bundesliga
L’assalto al centrocampista della Bundesliga è stato svelato da Fichajes.net che ha spiegato quella che è la situazione sul calciatore che piace a mezza Europa.
Lo stesso giocatore classe 2001 infatti, fino a gennaio e anche per questa finestra estiva, è stato seguito dalla Juventus che, a distanza di tempo, vede il suo valore di mercato schizzare alle stelle. Ed è infatti per circa 50 milioni di euro che la Juventus, per giocare d’anticipo, dovrà cercare di anticipare ciò che ha intenzione di fare il Bayern Monaco.
In Germania, il grande salto di Angelo Stiller, potrebbe consumarsi nell’operazione del Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe preparato l’assalto, con i 50 milioni di euro che se saranno messi sul tavolo, rischiano di essere accettati. Un assalto che, in qualche modo, dovrà far prendere una decisione alla Juve. Se dovesse esserci l’intenzione di prenderlo, i bianconeri dovranno sbrigarsi, prima di trovarsi “scippati” dal Bayern.
Chi è il centrocampista che ha stregato la Juventus e mezza Europa
La Juventus sta pensando se inserirsi o meno nella trattativa che sta portando Angelo Stiller al Bayern Monaco, perché in questo momento c’è il rischio di veder restato “sul groppone” Douglas Luiz, qualora si dovesse chiudere un colpo di tale calibro.

Lo stesso Stiller ha voglia di giocare la Champions League e col Bayern Monaco potrebbe viverla da candidato alla vittoria finale, al contrario della Juventus che deve rilanciarsi più che altro in Italia, prima di poter ambire a traguardi così importanti. È nato a Monaco, crescendo anche calcisticamente in Baviera, il fuoriclasse tedesco destinato a vivere un domani da protagonista assoluto. La favorita a prenderlo, infatti, è la formazione tedesca, che troverebbe in lui l’erede diretto di Toni Kroos per come ne parlano gli addetti ai lavori. Con un’intelligenza calcistica fuori dal comune, il mediano “rischia” di diventare uno dei migliori nel suo ruolo.