Colpo Juve, dall’estero sono certi: si chiude a titolo definitivo

Certezze sul domani del centravanti del Manchester United arrivano dall’estero dove hanno svelato quanto accadrà sul talento inglese.

Dopo il periodo passato in prestito, il club nel quale si è trasferito, ha scelto di non provare a trattenerlo per le cifre che chiedeva lo United, per l’accordo.

Le cose cambiano in caso di arrivo alla Juventus perché il fuoriclasse inglese, che cerca spazio e club che gioca in Champions League, troverebbe nei bianconeri la soluzione più giusta per lui. Come hanno fatto sapere da ESPN, tra le squadre possibili per la destinazione di Marcus Rashford c’è la Juventus.

Calciomercato Juventus: le cifre del colpo a titolo definitivo

Marcus Rashford lascerà il Manchester United. Lo fanno sapere dall’estero, dove svelano che l’affare si farà e sarà a titolo definitivo.

Ne sono certi dalla stessa fonte, con i club che hanno accolto la notizia facendo le dovute valutazioni su quello che sarà il colpo da programmare per l’estate di calciomercato che sta arrivando. Dal primo luglio sarà possibile ufficializzare i colpi e in coda c’è la Juventus. I bianconeri stanno riflettendo sul partire o meno all’assalto per il colpo dalla Premier League.

Marcus Rashford è un obiettivo di calciomercato della Juventus che, se vorrà portarsi a casa il fuoriclasse inglese, dovrà farlo per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Il Manchester United, dal canto proprio, non accetterà più prestiti come quello del campionato appena finito all’Aston Villa.

Dall'estero sono certi, Rashford lascerà lo United a titolo definitivo
Dall’estero sono certi, Rashford lascerà lo United a titolo definitivo – SpazioJ (La Presse)

Juve, Rashford è l’occasione che accontenta tutti: il motivo

È per giocare il Mondiale, nel quale non vuole essere escluso così come sta rischiando di succedere sia per Sancho che per Grealish, che Marcus Rashford cercherà quella che è la destinazione più adatta a lui.

Marcus Rashford alla Juventus
Marcus Rashford alla Juventus – SpazioJ (La Presse)

Arrivando in Serie A, come ha visto fare da alcuni dei suoi ex compagni di squadra e del suo campionato tra i quali figurano Scott McTominay – che è diventato MVP della Serie A appena conclusa – e tanti altri che sono arrivati dalla Premier, si è reso conto Rashford che la possibilità di tornare a livelli importanti, c’è eccome in Italia. Ed è infatti alla Juventus che, diventando di fatto il nuovo titolare, che ritroverebbe i suoi livelli, quelli che ha fatto conoscere qualche anno fa in Premier. A titolo definitivo, per 50 milioni di euro, accontenta sia la Juve che cerca a quelle cifre un esterno che sappia giocare anche come punta, sia il giocatore che ritroverebbe una titolarità che è fondamentale per ottenere una chance in Inghilterra, per le convocazioni che saranno i Tuchel.

Gestione cookie