È pronto a rimettersi in gioco, dopo l’esperienza vissuta alla Juventus, Paul Pogba.
Sui social i tifosi hanno preso d’assalto il suo profilo ufficiale per quanto postato dall’ex centrocampista dei bianconeri. Tra i commenti, più di qualcuno, ha scritto “Il nostro stadio ti aspetta, i colori della nostra maglia ti stanno benissimo”.
Il motivo è legato alla foto postata al Mondiale per Club col presidente dello stesso storico club mondiale, nonché ex storico fuoriclasse proprio della stessa squadra, con il quale si sogna un doppio grande colpo. Due ex bianconeri assieme e nella stessa squadra, a formare il reparto in mezzo al campo.
Calciomercato, Pogba pronto a tornare in campo: la possibile destinazione
Paul Pogba, dopo la squalifica per doping, è pronto a tornare all’opera. Aveva dichiarato, già quando era ancora sotto contratto con la Juventus, che si sarebbe fatto trovare pronto non appena sarebbe finita la squalifica.
Una squalifica che, a prescindere dal fatto che sia arrivata alla sua scadenza, ha trovato la decisione anticipata della Juventus di rinunciare al cartellino dello stesso Pogba, con la rescissione che lo ha visto ora come occasione importante per i top club d’Europa.
A puntare forte su di lui, in questo momento, è il Monaco. Occhio però alla possibilità, non da escludere, che porterebbe due – o addirittura tre – calciatori ex Juventus al Boca Juniors. Assieme ad un altro calciatore ex bianconero, praticamente ad un passo del Boca in Argentina, non è da escludere che Pogba possa finire tra gli idoli alla Bombonera. Un centrocampo che al Boca Juniors sarebbe poi composto da Leandro Paredes, Pogba e l’ex United Herrera. Oltre al possibile tandem a sorpresa tra Dybala e Cavani in attacco.

La foto postata da Pogba fa sognare i tifosi: colpo possibile
Nonostante le voci su Pogba, legate al ritorno a casa in Francia con destinazione al Monaco, la foto postata oggi da Pogba spinge lo stesso Paul verso la destinazione a sorpresa.

Nella foto si vede Pogba con la maglia addosso del Boca Juniors, mentre gioca a calcio con gli amici. Una maglia regalata dal Boca e dell’amico Marcos Rojo, che gioca proprio per lo stesso club argentino. Il club della Bombonera, molto presto, vedrà il ritorno a casa dell’ex juventino Leandro Paredes. Chissà che i due bianconeri, valutando anche l’ipotesi Dybala, non possano finire in uno dei più importanti club dell’intero continente americano.