Juve, è ufficiale: arriva il rinnovo

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo: importante mossa del club bianconero che blinda l’accordo

La Juventus continua a lavorare non solo sul campo ma anche al di fuori per rendere il club il più solido possibile dal punto di vista economico. E così va letta l’ufficialità – mancava solo quella – del rinnovo con Adidas, lo sponsor tecnico della società. Un legame che dura dalla stagione 2015/2016 e che durerà per altri 10 anni ancora, fino al 2037.

Un grande traguardo a cui ha lavorato Francesco Calvo fino al giorno del su addio, e concluso con grande soddisfazione da entrambe le parti. I bianconeri guadagneranno meno rispetto al precedente accordo (circa 40 milioni contro i 55 in precedenza) ma si assicura ugualmente uno sponsor di grande importanza a lungo termine, il più remunerativo rispetto agli altri club italiani.

Juve ed Adidas: gli obiettivi comuni

Come si legge nel comunicato le due aziende hanno obiettivi comuni e la volontà di raggiungere obiettivi importanti in futuro. Un passo strategico per entrambe le realtà che lavoreranno di concerto verso nuovi progetti. E non è un caso che la Juve per il secondo anno consecutivo sarà ospitata per parte del suo ritiro precampionato nel centro sportivo di Adidas, in Germania.

Juventus
Juve ed Adidas: gli obiettivi comuni (Ansa Foto) – SpazioJ

Un rinnovo che testimonia la sinergia tra due grandi aziende” ha spiegato il CEO della Juventus Maurizio Scanavino. “Abbiamo intrapreso insieme collaborazioni innovative che hanno esteso i nostri confini al mondo della moda, della musica e del design” ha poi aggiunto.

Il General manager di Adidas Football San Handy, ha invece ricordato come insieme i due marchi abbiano vinto la bellezza di 28 trofei tra squadra maschile e femminile. “Non vediamo l’ora di continuare a fornire alle giocatrici e ai giocatori tecnologie all’avanguardia per l’abbigliamento sportivo e ai tifosi maglie iconiche e abbigliamento lifestyle fino al 2037″ ha concluso.

Gestione cookie