La Juventus ha ufficializzato il rinnovo: importante mossa del club bianconero che blinda l’accordo
La Juventus continua a lavorare non solo sul campo ma anche al di fuori per rendere il club il più solido possibile dal punto di vista economico. E così va letta l’ufficialità – mancava solo quella – del rinnovo con Adidas, lo sponsor tecnico della società. Un legame che dura dalla stagione 2015/2016 e che durerà per altri 10 anni ancora, fino al 2037.
Un grande traguardo a cui ha lavorato Francesco Calvo fino al giorno del su addio, e concluso con grande soddisfazione da entrambe le parti. I bianconeri guadagneranno meno rispetto al precedente accordo (circa 40 milioni contro i 55 in precedenza) ma si assicura ugualmente uno sponsor di grande importanza a lungo termine, il più remunerativo rispetto agli altri club italiani.
Juve ed Adidas: gli obiettivi comuni
Come si legge nel comunicato le due aziende hanno obiettivi comuni e la volontà di raggiungere obiettivi importanti in futuro. Un passo strategico per entrambe le realtà che lavoreranno di concerto verso nuovi progetti. E non è un caso che la Juve per il secondo anno consecutivo sarà ospitata per parte del suo ritiro precampionato nel centro sportivo di Adidas, in Germania.

“Un rinnovo che testimonia la sinergia tra due grandi aziende” ha spiegato il CEO della Juventus Maurizio Scanavino. “Abbiamo intrapreso insieme collaborazioni innovative che hanno esteso i nostri confini al mondo della moda, della musica e del design” ha poi aggiunto.
Juventus e adidas: insieme fino al 2037 ⚪⚫
— JuventusFC (@juventusfc) June 19, 2025
Il General manager di Adidas Football San Handy, ha invece ricordato come insieme i due marchi abbiano vinto la bellezza di 28 trofei tra squadra maschile e femminile. “Non vediamo l’ora di continuare a fornire alle giocatrici e ai giocatori tecnologie all’avanguardia per l’abbigliamento sportivo e ai tifosi maglie iconiche e abbigliamento lifestyle fino al 2037″ ha concluso.