Juve, colpo low cost: scippato a Conte

C’è attesa per conoscere quelle che saranno le prime mosse della Juventus targata Comolli sul mercato

In attesa dei colpi più importanti, la Juventus potrebbe far registrare una mossa a sorpresa nelle prime battute della sessione estiva di calciomercato.

Il prossimo 19 giugno la Juventus farà il suo debutto al Mondiale per Club affrontando l’Al Ain nel match valevole per la prima giornata della fase a gironi. Nelle scorse ore la squadra bianconera è arrivata negli Stati Uniti d’America dove prenderà parte alla nuova competizione organizzata dalla Fifa, ma nel frattempo il nuovo dirigente Damien Comolli lavora a quelli che saranno i primi colpi di mercato di questa sessione estiva di calciomercato.

Dopo aver ottenuto il via libera da Porto e Paris Saint-Germain per poter disporre di Francisco Conceicao e Randal Kolo Muani negli Stati Uniti d’America, il club bianconero potrebbe piazzare un colpo a sorpresa chiudendo un’operazione inattesa a cifre relativamente basse per consegnare a Igor Tudor il primo vero rinforzo di mercato in vista della prossima stagione, con i bianconeri intenzionati a rilanciare le proprie ambizioni tra campionato ed Europa.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa dal Napoli

Un affare che la Juventus potrebbe chiudere con il Napoli di Antonio Conte, reduce dalla vittoria dello scudetto ai danni dell’Inter. Tutto, però, passerà per alcuni affari in uscita per motivi di bilancio e non solo.

Elia Caprile
Juve, colpo low cost: scippato a Conte (lapresse)- spazioj.it

Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, la Juventus infatti sarebbe tra le squadre interessate a Elia Caprile, portiere classe 2001 attualmente in forza al Cagliari ma il cui cartellino appartiene proprio al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Dopo essere stato tra i protagonisti della salvezza in Serie A della formazione sarda, il futuro di Elia Caprile resta incerto.

Il Cagliari infatti è intenzionato a riscattarlo versando nelle casse societarie del Napoli oltre otto milioni di euro, ma potrebbe poi essere ceduto e tra le società interessate ci sarebbe anche la Juventus che potrebbe fiondarsi concretamente sull’ex Bari ed Empoli nel caso in cui Mattia Perin dovesse lasciare la Vecchia Signora a margine del Mondiale per Club negli Stati Uniti.

Gestione cookie