Il tempo in Arabia Saudita è già scaduto se si considera che il partner d’attacco che era stato preso per Cristiano Ronaldo ha già voglia di tirare i remi in barca.
Si tratta di uno di quei calciatori che finiva tra i rumors in Serie A quando, assieme alle top squadre al Mondo si stava pensando al colpo in attacco.
Anche la Juventus era in coda per l’attaccante ex Aston Villa che alla fine ha scelto di giocare nella Saudi Pro League. Liberandosi ad una cifra ragionevole e rinunciando sul suo ingaggio, ecco che potrebbe arrivare in Serie A. Da capire se in Italia e alla Juventus però, come sostituto di Vlahovic come ci si aspettava, oppure altrove. Dall’estero hanno annunciato che giocherà in Serie A, con la notizia legata alla primissima offerta ufficiale fatta proprio all’Al-Nassr per convincere il club saudita a lasciarlo partire, per sue stesse volontà.
Calciomercato: prima offerta ufficiale per Duran
Nello scorso gennaio Jhon Duran sembrava essere diventato il colpo possibile in Serie A, sia per il Napoli che per la Juventus.
Entrambi i club, a caccia di una soluzione in attacco, valutavano le opzioni legate all’ex bomber dell’Aston Villa che alla fine ha scelto di giocare per l’Al-Nassr. Una scelta della quale pare essersi pentito l’attaccante che, non giocando neppure il Mondiale per Club, saluterà.
Come ha fatto sapere Yagiz Sabuncuglu sul suo profilo si X, Jhon Duran avrebbe ufficialmente ricevuto un’offerta dal Napoli. Gli azzurri, anticipando i bianconeri, potrebbero portare in Italia quello che era stato individuato come “il sostituto di Vlahovic alla Juventus”, come hanno svelato stesso dalla Turchia.

Juventus, le cifre per il colpo Duran in attacco
Se la Juventus vorrà davvero prendere Duran, è questo il momento di muoversi per farlo. Perché Antonio Conte, dovendo spendere una cifra importante, darebbe a Lukaku un’alternativa – oppure un partner, perché può essere adatto anche al 3-5-2 – come quella che porta a Jhon Duran.

In questo momento l’Al-Nassr potrebbe liberarlo per 50 o 60 milioni di euro, nonostante i quasi 80 milioni di euro spesi a gennaio. Questo perché lo stesso attaccante classe 2003 non avrebbe più voglia di restare in Arabia Saudita tant’è che, non è neppure da escludere, un prestito con opzione di riscatto fissate, invece, a cifre maggiorate. La Juve, a differenza del Napoli, ha pure maggior esigenza di prendere Duran o comunque un attaccante per sostituire Vlahovic. Prima di farsi beffare dal Napoli, i bianconeri potrebbero intervenire.