Il tema caldo in casa Juventus è quello legato al futuro di Dusan Vlahovic, che piace anche in Serie A.
Nell’intento del club bianconero ci sarebbe quello di cederlo all’estero ma, con la situazione contrattuale di adesso e con i club che non si fanno avanti per le cifre che vuole incassare la Juventus, sarà difficile avere il cosiddetto “coltello dalla parte del manico”, per le richieste da avanzare.
I bianconeri infatti sanno di non potersi spingere oltre i 30 milioni di euro che il Milan e il Napoli, in Serie A, potrebbero essere disposti a spendere. Oltre al fatto che sono destinazione gradite allo stesso Vlahovic che non vorrebbe finire in Turchia, dove la Juve spinge per il suo passaggio, invece, al Fenerbahce. Per evitare situazioni di questo tipo, potendo alzare la valutazione economica dello stesso Dusan, ecco che nero su bianco potrebbero essere messi sul foglio del nuovo contratto quelli che sono gli accordi per l’addio a cifre e prolungamenti tutti da sistemare. A quel punto il Fenerbahce o chi vorrà, dovrà piazzare un’offerta da almeno 40 milioni di euro, senza gioco al ribasso.
Vlahovic, accordo con la Juve: la notizia di SportMediaset
Come fanno sapere da SportMediaset, la Juventus sarebbe alla ricerca di un accordo proprio con Dusan Vlahovic per permettergli di dire addio alla fine di questo Mondiale.
Nelle intenzioni, dopo il Mondiale per Club, ci sarebbe quella di sistemare le cose per il suo domani. E questo, potrebbe infatti essere sistemato grazie al rinnovo di contratto che di fatto andrebbe ad allungare l’attuale scadenza, permettendo alla Juve di non “svendere” il proprio centravanti.
Per evitare una situazione simile a quella vissuta con Chiesa che, ad un anno dalla sua scadenza contrattuale è stato venduto a cifre bassissime rispetto al suo reale valore di mercato, ecco che Vlahovic potrebbe rinnovare per poi essere venduto alle cifre che chiede la Juve.

Cifre e dettagli dell’addio di Vlahovic: la destinazione in Serie A
La destinazione per Dusan Vlahovic potrebbe essere in Serie A, ma non alle cifre che chiedono altrove. Perché Milan e Napoli “fiutano” l’affare, ma soltanto a cifre al ribasso.

Dal canto proprio la Juve, dovesse decidere di venderlo in Serie A, lo farà soltanto per 35-40 milioni. Al momento, lo stesso ex viola gradirebbe una permanenza in Italia senza addio con la destinazione in Turchia. Altrimenti, ciò che sogna, è la Premier League dove però Arsenal e West Ham, al momento, sembrano essersi tirate indietro.