Ultim’ora Juventus: il bianconero ha rinnovato prolungando il contratto fino al 2030 e adeguando anche l’ingaggio.
Arrivano ottime notizie in casa Juventus. Il bianconero ha infatti trovato l’accordo con il club e ha rinnovato il suo contratto: adesso la scadenza di quest’ultimo è stata portata al 2030. Inoltre, è stato anche adeguato l’ingaggio stagionale. Ecco tutti i dettagli.
Ultim’ora Juventus, ha rinnovato: di seguito i dettagli dell’accordo
Come reso noto da Giovanni Albanese su ‘X’: “Nicolò Savona ha prolungato il contratto di un anno con la Juventus, dal 2029 al 2030: adeguato anche l’ingaggio“.

Si attende ora il comunicato ufficiale del club per avere ulteriori informazioni. Al momento però una cosa è certa: Savona, dopo aver esordito in prima squadra con Thiago Motta, ha conquistato ancora più fiducia nel club. Tanto che è arrivato un rinnovo di contratto importante.
Ciò non toglie che, se dovesse arrivare un’offerta sostanziosa, la Juventus non valuterà un’eventuale cessione per mettere da parte un buon tesoretto con cui poter investire su possibili colpi in entrata. Anche perché il terzino avrà poi sicuramente modo di mettersi ancora più in mostra nel corso del Mondiale per Club. Ma ora come ora l’intenzione è quella di andare avanti insieme.