Juventus, cambia la panchina: lavori in corso allo Stadium

Le novità in casa Juventus vanno dal mercato allo stadio, così si preparano i bianconeri alla nuova stagione.

Aria di cambiamenti in casa Juventus. Il ‘dietro le quinte’ bianconero lavora infatti su diversi fronti. A partire dalle novità di mercato e quelle dirigenziali a cui abbiamo assistito in questi giorni, a Torino partono letteralmente i lavori per l’inizio della nuova stagione. E com’è ormai ben chiaro a tutti, la Juve mira a rinnovare ogni aspetto utile per alzarsi di livello.

Quella che si è chiusa è stata una stagione turbolenta, fatta di alti e bassi. Periodi che a volte servono per far sì che nasca l’input necessario a smuovere un po’ le cose. Le modifiche in corso sono tante, e tra queste arrivano delle innovazioni anche all’Allianz Stadium.

Allianz Stadium, la Juventus rinnova: modifiche per la panchina

Sotto rinnovo anche l’Allianz Stadium. Lo stadio dei bianconeri infatti tiene molto alla propria cura ed è per questo che lavora sull’unico aspetto che è stato in questi suoi anni di vita, oggetto di giudizio. Più precisamente la modifica sarà fatta alle panchine. Quest’ultime infatti non saranno più disposte tradizionalmente in tribuna ma giocatori, tecnico e staff, saranno proprio a bordocampo.

Igor Tudor
Variazioni all’Allianz Stadium: modifiche per la panchina (LaPresse-SpazioJ)

Igor Tudor resta si, ma la panchina cambia. Una mossa strategica che, oltre a far avvicinare la squadra al cuore dello stadio, libera anche diversi posti per chi vorrà guardare la partita da una posizione speciale. In questo modo verranno anche riorganizzate le zone vip e l’Allianz potrà ambire ad aprirsi anche a nuovi orizzonti futuri.

Gestione cookie