Kolo Muani, colpo di scena improvviso: accade subito

Kolo Muani, arriva il comunicato che tutti aspettavano: la zampata di Comolli ha avuto effetto, accadrà fin da subito

Kolo Muani è stato uno dei rinforzi del mercato invernale della Juventus. Arrivato a gennaio e richiesto da Thiago Motta, ha avuto un impatto sfavillante con cinque gol in appena tre gare. Conquistato a suon di reti il posto da titolare, ha faticato con l’arrivo di Igor Tudor che gli ha costantemente preferito Vlahovic con il serbo in forma.

Alla fine il francese si è ritagliato il suo spazio ed ha chiuso la stagione con otto gol in 16 presenze. numeri importanti che già avevano spinto Giuntoli ad esporsi circa una trattativa con il PSG per riscattarlo. Il cambio della dirigenza non sembra aver cambiato le idee in casa bianconera.

La Juve vuole proseguire con il bomber francese e lavorerà in questa direzione per poter trovare un accordo ed acquistarlo a titolo definitivo. Non sarà semplice, però, considerato come il PSG abbia speso 80 milioni per acquistarlo dall’Eintracht Francoforte e ne chiede almeno 50 per non mettere a bilancio una minusvalenza.

Juve, rivoluzione per Kolo Muani: ecco cosa accadrà al Mondiale

Nel frattempo, in attesa di sedersi al tavolo delle trattative, la Juventus ha già raggiunto un importante traguardo. Come si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club bianconero, infatti, Kolo Muani parteciperà al Mondiale per Club con la maglia bianconera addosso.

Kolo Muani esulta dopo un gol
Juve, rivoluzione per Kolo Muani: ecco cosa accadrà al Mondiale (Ansa Foto) – SpazioJ

Insomma, i parigini e la Juve hanno trovato l’accordo e potrebbe anche essere il primo passo verso una conferma del calciatore a Torino. La Juve, com’è noto, vorrebbe prendere il calciatore con la formula del prestito oneroso posticipando il diritto di riscatto (oppure obbligo) alla prossima stagione, nell’estate del 2026.

Gestione cookie