Bonucci-Juve, parla il difensore: “Sarà di nuovo anno zero”

La rivoluzione societaria è in atto e diverse sono le previsioni su questa nuova Juve: tra i tanti, si è espresso anche Bonucci.

La Juventus tenta di rinascere. Le decisioni drastiche come l’esonero di Thiago Motta a stagione in corso e la risoluzione consensuale con Cristiano Giuntoli sono state compiute proprio per provare a trovare dei profili giusto per i bianconeri. Diverse, infatti, le scelte sbagliate negli ultimi anni, che hanno portato obbligatoriamente a reagire e cambiare in corso d’opera.

Se il progetto partito la scorsa stagione si è già arenato, quello che nato nelle ultime settimane dovrà essere più duraturo. Tutto passa però dai risultati, come affermato dallo stesso neo direttore generale della Vecchia Signora Damien Comolli. Quest’ultimo ha asserito di vivere di risultati e di calcio e che cercherà di riportare la Juventus dove merita. Della situazione, nelle ultime ore, ha parlato anche Leonardo Bonucci. L’ex difensore è tra le figure più chiacchierate per un possibile ritorno in bianconero nelle ultime settimane.

Bonucci non ha dubbi: “La Juve deve provare a vincere il Mondiale per Club”

In un’intervista a DAZN, l’ex Juventus ha affermato che i bianconeri dovrebbero fare di tutto per tornare a vincere nell’immediato: “C’è entusiasmo per questo nuovo torneo che arriva in un momento particolare. Sono molto curioso nel capire quale sarà il livello delle squadre che parteciperanno. Questa è una competizione che la Juve deve provare a vincere“.

Bonucci
Bonucci: “La Juve deve provare a vincere il Mondiale per Club” (lapresse)- spazioj.it

L’ex difensore ha poi aggiunto che, nonostante si aspetti il meglio dalla competizione estiva, prevede un altro anno zero: “Vincere questo trofeo non sarebbe un riscatto per la stagione passata ma riporterebbe un po’ di entusiasmo, dà fiducia, il che permette di ricostruire qualcosa che quest’anno non è stato costruito. Questo sarà di nuovo l’anno zero per la Juventus e mi auguro che questa estate sia l’inizio di un nuovo ciclo“, queste le sue parole.

Gestione cookie