La Juventus esulta, affare fatto: lo United ha detto di sì

Per la Juventus si apre la porta di un affare con il Manchester United, i ‘Red Devils’ ben disposti nei confronti dei bianconeri: i dettagli

Per la Juventus, sono stati anni difficili, alle prese con un lungo digiuno da vittorie importanti, come raramente è capitato nella storia del club. Ma la vita di una società calcistica è fatta anche di queste fasi complicate da gestire. Ora, però, l’astinenza da trionfi di alto livello sta iniziando a farsi prolungata e preoccupante per davvero e non c’è più tempo da perdere, per tornare ai fasti che furono. La ennesima rivoluzione bianconera si prefigge l’obiettivo di vincere nuovamente in Italia e non solo.

Situazione ancora in divenire per molti aspetti, ma le redini sono già state prese dal nuovo direttore tecnico Damien Comolli, che vuole imporre una sterzata secondo quelli che sono i suoi standard. Niente spese folli ma investimenti mirati, per giocatori che possano assicurare un miglioramento del tasso tecnico e che siano funzionali alla crescita della squadra.

Sono tante le piste che si stanno valutando in questo momento, in particolare stanno tornando d’attualità contatti con il Manchester United, dove sono diversi i profili che interessano. Del resto, i ‘Red Devils’, a propria volta, stanno programmando l’ennesima rivoluzione di squadra. E da Old Trafford arriva un assist da non farsi sfuggire.

Juventus, l’assalto a Antony stavolta ha successo: via libera dal Manchester United

In questi giorni, è tornato caldo il profilo di Antony, talentuoso esterno brasiliano che ha ritrovato smalto nel prestito al Betis. E lì infatti vorrebbe rimanere, ma il Manchester United preferirebbe altre soluzioni.

Antony con la maglia del Betis
Juventus, l’assalto a Antony stavolta ha successo: via libera dal Manchester United – Spazioj.it (fonte: © Ansa)

Secondo quanto riportato da ‘ABC’, il club inglese sa che se dovesse confermare Antony al Betis dovrebbe accontentarsi di una cifra non elevata per la cessione a titolo definitivo, oppure accordare un nuovo prestito e rimandare i discorsi di un anno. Invece, la Juventus darebbe l’opportunità di un incasso un po’ più elevato. E per questo, la preferenza dei britannici andrebbe a un trasferimento a Torino.

Juventus, attacco tra conferme e novità: la base è Kolo Muani

L’attacco bianconero cambierà volto rispetto allo scorso anno, questo appare evidente. Ma si vorrebbe evitare uno stravolgimento totale. Ripartendo magari dalla conferma di Kolo Muani.

Kolo Muani esulta
Juventus, attacco tra conferme e novità: la base è Kolo Muani – Spazioj.it (fonte: © Lapresse)

Il francese ha fatto bene nei sei mesi in bianconero, si lavora per mantenerlo in rosa e non soltanto per il Mondiale per Club. Dialoghi in corso con il Psg, ma non è finita qui. Occorrerà trovare un altro rinforzo al centro del reparto, per questo si portano avanti trattative per altri nomi. Il sogno sarebbe David, per prendere il posto di Vlahovic, destinato alla partenza.

Gestione cookie