Dusan Vlahovic carta vincente per la Juventus, nuovo asse con il Barcellona: lo scambio può accontentare tutti
La Juventus è sospesa come non mai tra presente e futuro. L’attualità parla di tante incognite per quanto riguarda una risistemazione ai piani alti ancora in corso – dopo l’arrivo di Comolli come direttore tecnico, si cerca un direttore sportivo che non è stato ancora individuato con certezza – nonché per una panchina in bilico, quella di Tudor, nonostante per il momento il croato sia stato confermato, con un Mondiale per Club da provare a giocare al meglio. Per poi capire cosa sarà in panchina e nella nuova squadra, dopo la rivoluzione di mercato in avvicinamento.
E’ possibile che diversi dei giocatori in partenza a breve per gli Stati Uniti, dopo la kermesse, non vestiranno più la maglia bianconera. Uno di questi, molto probabilmente, sarà Dusan Vlahovic. Il serbo è al passo d’addio con i bianconeri, dopo tre anni e mezzo non facili, con alcuni picchi ma anche momenti di rendimento lontani da quelle che erano le attese per lui. E non a caso, le voci di mercato su di lui si stanno scatenando.
Ci vuole provare il Milan, ci sarebbe una offerta del Fenerbahce. Ma la Juventus potrebbe avere altri piani per lui. E usarlo come carta per arrivare a un colpo in casa Barcellona.
Juventus, nuovo assalto per Araujo: i conti tornano con Vlahovic nell’affare
Il nome di Araujo non è mai sparito dai radar, nemmeno dopo che, a gennaio, l’uruguaiano aveva rinnovato con i catalani. Per il centrale, adesso, ci sono nuovi tentativi in corso.

‘El Nacional’, testata catalana, riferisce di una offerta da 40 milioni per il difensore, da parte dei bianconeri, rispedita al mittente. Il Barça sarebbe aperto alla cessione, ma continuerebbe a chiedere una cifra da circa 60 milioni. A questo punto, la Juventus potrebbe rilanciare, per l’appunto, con il cartellino di Vlahovic più un conguaglio cash (30 milioni circa) per arrivare a dama.
Juventus, avanti tutta per trattenere Kolo Muani: c’è ancora speranza
Se il serbo ormai deve solo decidere la sua prossima destinazione, la Juventus non ha ancora perso le speranze di trattenere Kolo Muani e ci sta provando in tutti i modi.

Secondo quanto riportano in Francia, il Psg avrebbe dato l’assenso a far giocare il Mondiale per Club all’attaccante con la Juventus, rimandando la decisione sul futuro del giocatore al termine del torneo. Nel frattempo, i bianconeri avranno tempo di progettare una nuova proposta, per ottenere una conferma al momento ancora difficile, ma comunque possibile.