Francisco Conceiçao ha detto la sua sul futuro alla Juventus: le parole del calciatore non lasciano spazio ad interpretazioni
Francisco Conceicao si è rubato la scena in Nations League. L’esterno lusitano ha spinto il Portogallo in finale con un gol meraviglioso realizzato alla Germania. Un epilogo di stagione con i fiocchi per l’esterno dopo le difficoltà alla Juventus negli ultimi mesi.
Ben 37 le presenze in stagione con cinque gol e sei assist ma anche una seconda parte di stagione decisamente difficile per l’esterno che non era certo la prima scelta di Igor Tudor. Il lusitano ha infatti perso posizioni e considerazione proprio dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo del croato, con il calciatore che addirittura vede in dubbio la permanenza alla Juventus.
Juve, le parole di Conceiçao sul futuro: l’esterno si espone
D’altronde Conceiçao è arrivato alla Juve dal Porto in prestito con un diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro che la Juve sta valutando se esercitare o meno. i dirigenti vorrebbero trattenerlo fino al Mondiale per Club per poi deciderne il futuro. E Conceicao stesso ha detto la sua proprio sul futuro, lasciando ogni porta aperta.

“Non lo so ancora, vediamo cosa potrà accadere” ha detto sulla questione relativa al suo futuro alla Juventus. Conceiçao si è poi detto felice di aver aiutato la squadra a vincere.