“La Serie A ti aspetta”: il commento di Dybala sul ritorno di Pogba

Sognano i tifosi non solo della Roma, per il commento di Dybala sul ritorno di Pogba in Serie A.

Sono circolate alcune voci di calciomercato sul ritorno all’opera di Pogba che, prima della squalifica per doping – che ha scontato per intero -, aveva vissuto alcuni problemi fisici legati ai suoi infortuni che avevano fatto dubitare la Juventus ancor prima della squalifica.

I bianconeri lo hanno tenuto sotto contratto mostrandogli vicinanza, fino a che non si è capito in casa Juve che non potesse far parte del progetto per il futuro, post-squalifica, con la rescissione del contratto che ha portato proprio Pogba a finire nella lista degli svincolati. Ma non si ritira, anzi. Già ai tempi della Juventus aveva dichiarato di essere in costante allenamento a tal punto da essere pronto anche per una partita da titolare, non appena sarebbe finita la sua squalifica. Una volta terminata la squalifica, però, si è trovato senza contratto e senza squadra. E adesso Dybala, con il commento sui social, avrebbe “spoilerato” il suo ritorno in Serie A.

Il messaggio di Dybala: ritorno in Serie A per Pogba

“Ti aspettiamo in Serie A, amico”, scrive sui social Paulo Dybala. L’ex Juventus, ad oggi simbolo della Roma che sarà anche con Gasperini, da nuovo allenatore in Capitale, fa sognare sia i tifosi della Roma che quelli di Serie A, per chi si ritroverà con un campione come Pogba in rosa non appena sarà possibile.

Potrebbe essere proprio Pogba il colpo dagli svincolati per chi si fiderà del calciatore che, tornando all’opera, dovrà dimostrare di essere integro e a disposizione di chi lo sceglierà per il proprio centrocampo.

È inevitabile che il commento di Dybala favorisce e accende le fantasie di un approdo alla Roma per Pogba, ma sono diverse le ipotesi e alcune riguardano club di “media fascia”. Uno tra questi è il Como che potrebbe sceglierlo e rilanciarlo nel centrocampo di Fabregas che, toccando le corde giuste e riportandolo a livelli importanti, potrebbe piazzare il colpo Pogba.

Pogba-Juventus, il comunicato ufficiale della rescissione consensuale
Il messaggio di Dybala sul ritorno di Pogba in Serie A – SpazioJ (La Presse)

Dove giocherebbe Pogba in Serie A? C’è anche un’ipotesi in Champions

Il francese, legatissimo all’Italia, piace in realtà al Monaco come fanno sapere da FootMercato. I primi contatti sarebbero arrivati per il club monegasco, ma occhio comunque alle ipotesi in Serie A per Pogba.

Addio Pogba, il post sui social del francese: bordata netta verso il club
Pogba in Serie A, le ipotesi – SpazioJ (La Presse)

Tra la Roma e il Napoli, con quest’ultima che è solo una suggestione considerando la presenza di Conte in azzurro che potrebbe cogliere occasione low cost per le alternative in mezzo al campo praticamente “gratis”, attenzione dunque a Pogba che accetterebbe l’Italia anche a cifre bassissime per il suo ingaggio. Più accreditata, invece, la doppia ipotesi al Como o al Torino, col giocatore che tornerebbe a vivere nel nord-Italia, che considera casa sua dopo la vita calcistica passata a Torino.

Gestione cookie