Juve, colpo brasiliano: il primo nome di Comolli

La Juve guarda in Brasile per un colpo che potrebbe essere decisamente interessante per il prossimo futuro: è il primo nome di Comolli

Il futuro della Juve passerà anche dal calciomercato e dall’arrivo di diversi calciatori di livello che potrebbero cambiare il volto della prima squadra. Intanto, c’è stata una vera e propria rivoluzione anche in dirigenza, con l’addio ufficiale di Cristiano Giuntoli, che era nell’aria già da diverse settimane.

Al suo posto, troverà nuovi poteri un volto storico come Giorgio Chiellini e ci sarà anche Damien Comolli alla direzione generale, un uomo di grande esperienza, pronto a portare le sue capacità in bianconero. In attesa di altre novità (possibili o presunte), saranno loro a gestire la direzione sul calciomercato. E occhio anche a un nome nuovo in arrivo dal Brasile.

La Juve e il rebus in panchina: la posizione di Tudor

Nelle scorse settimane, si è parlato davvero tanto del possibile addio di Igor Tudor alla panchina della Juve, tanto da causare lo sfogo dell’allenatore croato dopo la partita contro il Venezia. Alla fine, però, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini non sono arrivati, decidendo invece di accasarsi a Napoli e Roma, preferendole alla Vecchia Signora – a dispetto del loro passato.

Tudor in primo piano
Igor Tudor sembra destinato a restare alla Juve (LaPresse) – spazioj.it

Si è parlato anche di un approccio a Simone Inzaghi, ormai diretto verso l’Arabia Saudita dopo l’addio all’Inter. Per questo, il primo – e forse unico – nome per la panchina bianconera resta quello di Igor Tudor. Il croato allenerà la squadra al Mondiale per club e il suo operato sarà valutato anche lì prima di prendere la scelta finale.

Se dovesse dare nuovi segnali positivi, la sua posizione in panchina sarebbe ancora più salda e programmerà il calciomercato insieme alla sua dirigenza.

Annuncio dal Brasile: la Juventus vuole Antony

Dal Brasile, e precisamente da ‘UOL Esporte’, è arrivata la notizia di un forte interesse della Juve per Antony. L’esterno offensivo ha fatto molto male al Manchester United, dove non è più riuscito a ritrovare se stesso dopo una serie di prestazioni negative, ed è ripartito dal Betis.

Antony in primo piano
Antony è il nuovo nome per l’attacco della Juve (LaPresse) – spazioj.it

In Spagna, invece, ha vissuto una grande stagione, tanto da essere protagonista anche nel percorso in Conference League del club. Ora ha ritrovato anche la Nazionale brasiliana con l’arrivo di Carlo Ancelotti. La Juve può pensarci seriamente, soprattutto in caso di addio di Conceicao.

 

Gestione cookie