Juventus, Gasperini ha deciso: l’annuncio sul futuro del tecnico

Gian Piero Gasperini ha sciolto le riserve sul suo futuro dopo le voci delle ultime ore: ecco dove allenerà la prossima stagione.

Dopo la decisione da parte di Antonio Conte di proseguire la sua avventura sulla panchina del Napoli, in casa Juventus sono cambiate le strategie. Dopo il colloquio risalente ad una settimana fa, il club bianconero è tornata a bussare alla porta di Gian Piero Gasperini, pronto a dire addio all’Atalanta dopo nove stagioni.

Dopo le voci delle ultime ore, il tecnico piemontese ha sciolto le riserve sul suo futuro.

Juventus, si allontana Gasperini: ad un passo la firma con la Roma

Gian Piero Gasperini sarà il nuovo allenatore della Roma. Come raccontato da Gianluca Di Marzio e confermato da Fabrizio Romano, il tecnico italiano ha deciso di mantenere la parola data ai giallorossi e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà alla squadra capitolina. Vano il tentativo in extremis da parte della Juventus.

Gasperini
Juventus, si allontana Gasperini: ad un passo la firma con la Roma (LaPresse) SpazioJ.it

Per l’ormai ex allenatore dell’Atalanta pronto un contratto triennale da 5 milioni di euro netti a stagione. Dopo il rifiuto di Conte e quello di Gasperini, il club bianconero dovrà adesso decidere se confermare Igor Tudor oppure se sondare altri allenatori.

Potrebbero così tornare di moda i nomi di alcuni allenatori già accostati alla Juventus in passato: occhi puntati su Roberto Mancini e Stefano Pioli.

Gestione cookie