Il nome di Viktor Gyokeres resta caldo per l’attacco della Juve: l’ultima conferma arriva dal Portogallo. Occhio anche a un altro colpo
La Juve ha ancora un grosso rebus da risolvere per il suo futuro e riguarda principalmente la scelta del nuovo allenatore. Comolli e Chiellini sono al lavoro per individuare il profilo giusto, ma a questo punto, una volta persi Conte e Gasperini, non è affatto facile trovare un nome che possa raccogliere l’eredità di Igor Tudor.
Intanto, quasi su un terreno parallelo, si muove anche il calciomercato. Uno dei reparti che dovrà essere rivoluzionato con maggiore attenzione è sicuramente l’attacco. L’addio di Vlahovic sembra ormai scontato e si riducono anche le possibilità di rivedere ancora una volta Randal Kolo Muani con la maglia bianconera: un grosso nome, però, potrebbe raccogliere il peso dell’attacco.
La Juve vuole Gyokeres: annuncio dal Portogallo
Viktor Gyokeres ha giocato una stagione straordinaria con la maglia dello Sporting. Ha più gol e assist che partite giocate e ha trascinato i suoi alla vittoria del titolo in campionato. A questo punto, tutti si aspettano il salto definitivo in una big europea per il centravanti e la lista di pretendenti per il suo cartellino è piuttosto lunga.

‘Record’ ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’attaccante chiarendo la lista di squadre interessate al ragazzo. In lizza c’è anche la Juventus, che è stata nominata direttamente come possibile alternativa per il cartellino del calciatore, nonostante gli altissimi costi dell’operazione.
Occhio, però, anche al Chelsea, fresco vincitore della Conference League e a PSG, Barcellona e Bayern Monaco, tutte interessate e pronte a entrare prepotentemente in corsa per Gyokeres. La concorrenza è ampia, ma la Juventus non vuole demordere.
Un altro colpo in attacco per la Juventus
La squadra bianconera non potrà limitarsi solo a un colpo in quella zona di campo, ma è alla ricerca di due bomber per completare il quadro offensivo. Un nome piuttosto caldo è quello di Lorenzo Lucca, autore di un’ottima stagione con la maglia dell’Udinese.

Il bomber italiano piace tanto, ma la sua valutazione è aumentata fino ai 30 milioni di euro. Anche Milan, Napoli e Roma non vanno escluse dalla corsa al calciatore, che entrerà nel vivo a partire dal mese di luglio. Resta la volontà da parte della società bianconera di chiudere ben due colpi.