Si attendono date e aggiornamenti, le notizie su Antonio Conte sono la costante all’interno dei rumors che riguardano sia Napoli che Juventus.
Queste che arrivano adesso, sono le ore centrali e che delineano il futuro di Antonio Conte, per il suo futuro ancora in Serie A, tra Juventus o Napoli.
La scelta del possibile ritorno in bianconero sta tenendo tutti col fiato sospeso, ma è stata svelata la data dell’annuncio che sarà programmato tra non molto, stando a ciò che svela dal suo profilo X, il giornalista Marco Conteiro. La penna di TMW ha così informato i suoi lettori della giornata decisiva per l’annuncio di Conte, nel futuro diviso al momento tra la permanenza al Napoli o per il futuro alla Juventus. Perché senza il suo domani in terra partenopea, pare certo che sia per firmare con i bianconeri.
Juventus, conto alla rovescia per Conte: presto l’annuncio
Le notizie in casa Juventus vedono protagonista il grande ex che, dopo l’impresa ottenuta sullo Scudetto vinto in Serie A col Napoli, potrebbe tornare alle origini e firmare per la Juventus.
Al centro delle discussioni col Napoli, quella legata alla risoluzione contrattuale per accordarsi poi con la Juventus. Stando a quanto riferisce la stessa fonte, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto 48 circa al Milan per scegliere se intavolare una trattativa o meno con loro. Il motivo? La voglia da parte di Max di aspettare ancora un po’, ma con ultimatum al Napoli.
Allegri avrebbe dato la sua priorità al Napoli, che può separarsi dal tecnico salentino. Ed è per questo che, il conto alla rovescia parte da ora, fino alla giornata di venerdì o sabato. Perché è in uno di questi due giorni che sarà chiarito da parte del Napoli, in maniera ufficiale, se Conte sarà ancora l’allenatore dei partenopei o meno per il 2026.

Tra la Juve e Conte c’è… Allegri: dipende da Max
De Laurentiis chiederebbe un ultimo “piacere” a Conte prima della separazione: far sapere la sua decisione definitiva, entro il tempo limite. Perché, al fine di non restare a mani vuote, volendosi tutelare, ha bisogno di capire se dovrà o meno sostituirlo con la scelta Allegri.

Massimiliano Allegri sarebbe l’idea numero uno per la panchina del Napoli, con gli azzurri che lo sceglierebbero come soluzione, qualora Conte dovesse andar via per scegliere la Juventus. Ed è questo il tempismo che permetterebbe alla Juventus di conoscere il proprio destino. Un destino che sarà sciolto nel corso dell’imminente week-end, quando si saprà in maniera definitiva cosa succederà tra la Juventus, il Napoli ed Antonio Conte.