Juventus, intervento chirurgico per il bianconero: c’è il comunicato ufficiale

La Juventus si sta preparando per il Mondiale per Club ma nel frattempo un bianconero si è sottoposto ad un intervento chirurgico: c’è il comunicato.

Notizia inaspettata in casa Juventus: è arrivato un comunicato ufficiale sulle condizioni di un bianconero in particolare. Il giocatore è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Di seguito tutte le informazioni sulla situazione.

Juventus, il portiere si è operato: la nota ufficiale spiega tutto

Come reso noto dalla Juventus: “Lunedì pomeriggio Mattia Perin è stato sottoposto a intervento chirurgico di artrodesi della articolazione interfalangea prossimale del quinto dito della mano destra, resasi necessaria in seguito a una artrosi post-traumatica in sublussazione inveterata”.

L’intervento si è rivelato quindi necessario per Mattia Perin che adesso inizierà con il percorso di riabilitazione. La Juventus ha poi reso noto anche quali saranno i tempi di recupero per lui.

Perin guarda in alto
Juventus, il portiere si è operato: la nota ufficiale spiega tutto (LaPresse) – spazioj.it

“L’intervento – si legge ancora – è stato eseguito dal dottor Battiston e dal dottor Ferrero, alla presenza del medico sociale dr. Freschi, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore potrà tornare in campo all’incirca tra otto settimane”.

Tre settimane circa di stop, poi il portiere tornerà regolarmente a disposizione di Igor Tudor per il Mondiale per Club.

Alessia

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie