La Juventus si sta preparando per il Mondiale per Club ma nel frattempo un bianconero si è sottoposto ad un intervento chirurgico: c’è il comunicato.
Notizia inaspettata in casa Juventus: è arrivato un comunicato ufficiale sulle condizioni di un bianconero in particolare. Il giocatore è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Di seguito tutte le informazioni sulla situazione.
Juventus, il portiere si è operato: la nota ufficiale spiega tutto
Come reso noto dalla Juventus: “Lunedì pomeriggio Mattia Perin è stato sottoposto a intervento chirurgico di artrodesi della articolazione interfalangea prossimale del quinto dito della mano destra, resasi necessaria in seguito a una artrosi post-traumatica in sublussazione inveterata”.
L’intervento si è rivelato quindi necessario per Mattia Perin che adesso inizierà con il percorso di riabilitazione. La Juventus ha poi reso noto anche quali saranno i tempi di recupero per lui.

“L’intervento – si legge ancora – è stato eseguito dal dottor Battiston e dal dottor Ferrero, alla presenza del medico sociale dr. Freschi, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore potrà tornare in campo all’incirca tra otto settimane”.
Tre settimane circa di stop, poi il portiere tornerà regolarmente a disposizione di Igor Tudor per il Mondiale per Club.