La Juve ha preso una decisione importante per il futuro di Cristiano Giuntoli: è arrivato l’annuncio sul futuro.
La Juventus si sta preparando per il futuro e sta facendo il punto della situazione per comprendere come muoversi nelle prossime settimane. Occhio, a questo proposito, a cosa ha deciso la dirigenza. Gli occhi sono puntati su Giuntoli e non solo.
Ebbene si, la Juve ha deciso: le ultimissime sul futuro di Cristiano Giuntoli hanno attirato l’attenzione di tutto l’ambiente bianconero. Ecco cosa succederà quindi con il direttore sportivo della squadra senza ombra di dubbio.
Juve, il nuovo progetto prende forma: arriva anche l’annuncio sul futuro di Giuntoli
La qualificazione in Champions League ha chiarito anche il futuro e tutta la programmazione da perseguire nel periodo estivo. Per questo motivo, l’annuncio arrivato ha chiarito anche una parte importante della ricostruzione che prenderà forma prima del Mondiale per Club.
Il giornalista di ‘Dazn’, Orazio Accomando, sul suo profilo ‘X’ ha chiarito cosa succederà con Giuntoli e ha reso noto che: “Cristiano Giuntoli resterà alla Juventus anche per la prossima stagione. Il direttore sportivo è già al lavoro, insieme al suo staff, per rinforzare la rosa dei bianconeri”.

E ha poi anche aggiunto: “Per la panchina la Juve sta lavorando ad un solo nome: Antonio Conte”. Insomma, la Juve ha le idee chiare sia sul direttore tecnico che sull’allenatore che vuole con sé per la prossima stagione, dopo il Mondiale per Club.
Reduce dalla vittoria del campionato con il Napoli, l’allenatore salentino sembra già intraprendere la strada verso il ritorno a casa. Questo viene maggiormente confermato dalle parole quasi in forma di tutela dell’attuale allenatore bianconero – Igor Tudor – in intervista ‘Sky Sport’ ieri, post match a Venezia: “Ci vedremo presto col club e si deciderà. Non sarebbe una buona idea andare in America senza aver deciso prima. Non sarebbe giusto né per il club né per l’allenatore. Si farà una scelta prima del Mondiale”.
Scelta che è stata fatta: Tudor porterà la squadra in America, ma per la prossima stagione è comunque quello di Conte il nome più caldo per la Vecchia Signora.