Dopo la fondamentale vittoria della Juventus sul Venezia, Manuel Locatelli e Kenan Yildiz hanno parlato nel post-partita a Sky Sport.
La Champions League adesso è realtà. Serviva la vittoria o un passo falso di entrambe le romane per acciuffare il 4° posto. I biancocelesti hanno fallito all’Olimpico – perdendo anche il pass per la Conference League –, ma la Roma ha vinto a Torino, con la Juventus dunque che per ottenere il 4° posto avrebbe dovuto obbligatoriamente vincere.
Così è stato, non con poche complicazioni e difficoltà: prima il gol del vantaggio di Fila e poi il gol del pari di Haps, hanno reso non poco difficile il successo alla Vecchia Signora, che si è aggrappata alle giocate di Yildiz e Kolo Muani, e alla freddezza del capitano Manuel Locatelli per arrivare al definitivo 4° posto.
Proprio due dei protagonisti della serata, Locatelli e Yildiz, hanno parlato nel post-partita a Sky Sport. Di seguito le loro parole.
Venezia-Juventus, Locatelli: “Complimenti a tutti, fiero di questo rigore”
A prendere parola per primo è stato Locatelli. Il capitano bianconero ha parlato della lunga quanto faticosa stagione, decisa proprio da un suo rigore.

Il penalty non ha solo dato il verdetto sull’ultima sfida del campionato zebrato, ma soprattutto sull’intera stagione bianconera:
Vanno fatti i complimenti a tutti i ragazzi, siamo un gruppo che dà il massimo. Abbiamo sbagliato durante la stagione, ma la Champions che era nei nostri obiettivi l’abbiamo raggiunta. Sono fiero di questo rigore, sono il capitano e dovevo tirarlo io. Sono veramente contento. Ringrazio anche il mister.
Assieme al numero 5 bianconero c’è anche il numero 10, l’autore del pareggio che ha riacceso subito le speranze degli ospiti:
Devo dire grazie ai tifosi e alla squadra. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, dobbiamo fare un grande in bocca al lupo al Venezia che ha fatto una grande partita.