Durante il pre-partita di Venezia-Juventus ai microfoni di DAZN, Giuntoli ha parlato sull’importante sfida che vale la Champions.
L’attesissima sfida tra Venezia e Juventus è quasi ai nastri di partenza. Le due squadre sono sempre più prossime all’entrata nel terreno di gioco in vista del calcio d’inizio delle 20:45. Lagunari che dovranno obbligatoriamente ottenere i tre punti – che potrebbero non bastare – per sperare nella salvezza, bianconeri che partiranno per vincere per non avere la paura di doversi guardare intorno.
La sfida, assieme alle altre – tutte in contemporanea in questa serata -, sancirà definitivamente tutte le venti posizioni finali della Serie A 2024/2025. Dopo questa serata di calcio infatti, si chiuderanno i battenti del campionato italiano, con gli arancioneroverdi che capiranno quale sarà il proprio futuro, e la Vecchia Signora che si proietterà al ravvicinato Mondiale per Club.
Venezia-Juventus, le parole di Giuntoli nel pre-partita
A presentarsi ai microfoni di DAZN è stato Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della Juventus ha espresso il suo parere sulla partita che sta per cominciare e della grande voglia della squadra di qualificarsi alla prossima UEFA Champions League.

L’obiettivo di stagione resta ben chiaro, e passa attraverso la gara di questa sera:
Noi abbiamo le idee molto chiare: abbiamo abbassato i salari, abbiamo ringiovanito la rosa. Sapevamo fosse una stagione difficile ma gli infortuni hanno complicato il tutto. Possiamo conquistarci un posto in questa Champions, dipende da noi.
Sono sempre di più le voci di un possibile ritorno di Antonio Conte, ma il dirigente bianconero ha subito fatto chiarezza:
Tudor farà sicuramente il Mondiale per Club. Siamo soddisfatti del suo operato. La decisione sulla sua permanenza la prenderemo a fine stagione.
Conte? Mi limito a fare i complimenti al Napoli per lo scudetto.
In vista del Mondiale per Club che sta per aprire le sue porte, la Vecchia Signora si prepara così, fra ritorni e possibilità di permanenza:
Proroga dei prestiti per il Mondiale per Club? Vista la situazione di emergenza, stiamo pensando di portare Kostic e Rugani al Mondiale per Club. Stiamo parlando anche con Chelsea per Veiga e Porto per Conceicao.
E sul percorso verso il rientro di Bremer a giugno:
Bremer? È tornato ad allenarsi ma non credo scenderà in campo.