Venezia-Juve, Thuram carica compagni e tifosi: “Dobbiamo vincere per questo obiettivo”

Thuram ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Venezia e Juventus, valida per l’ultima giornata della Serie A 2024/2025.

L’ultima giornata di campionato e, di conseguenza, l’ultima partita della Serie A per la Juventus è finalmente arrivata. I bianconeri di Igor Tudor giocheranno nella serata di oggi – calcio d’inizio ore 20:45 -, la partita contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, match che vale tantissimo per entrambe le compagini.

I lagunari cercano ancora la salvezza, diventata ben più complicata dopo il netto ko di Cagliari. La Vecchia Signora punta a fare l’ultimo step per il 4° posto e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League. La Juventus deve vincere se non vuole guardare alle altre contendenti, mentre dovrà farlo se non riuscirà a ottenere i tre punti col Venezia. Quest’ultimi, invece, non hanno più il destino nelle proprie mani.

Venezia-Juventus, Thuram nel pre-partita: le sue parole

Ai microfoni di DAZN si è presentato Khephren Thuram per commentare come la squadra si è preparata all’importante appuntamento di questa sera e quanto sia importante il 4° posto e la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Venezia Juventus, parla Thuram
Venezia Juventus, parla Thuram (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

 

Una partita molto importante per noi. Dobbiamo vincere così andremo in Champions. Lavoriamo sempre bene e andiamo forte in allenamento per accontentare l’allenatore. Sono il giocatore del mese grazie ai miei compagni. Se vinciamo oggi è sarà merito di tutta la squadra.

Gestione cookie